PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

PERDERE PESO CON PHENQ

2.86K 0
Rate this post

Oggi vi voglio offire la recensione di un prodotto per la perdita di peso: PhenQ.

Non sono mai stato una ragazza magro, peró direi che non sono nemmeno grassa. Sono robusta, o almeno cosí mi descrivono i dottori. Ho provato tantissimi prodotti per la perdita di peso in passato, sono un esperta del campo.

Quello che mi serviva era un qualcosa che mi tenesse sazia, perché avevo sempre un languorino tra un pasto e l’altro che ovviamente mi spingeva a stuzzicare, e tutto andava bene, da dolci, merendine, patatine, panini ripieni.

Purché non avessi piú fame.

Quindi ho provato principalmente prodotti sí per la perdita di peso, ma che mi bloccassero anche quest’ appetito famelico. E cosí ho trovato PhenQ. Sto prendendo il prodotto da due mesi, finisco domani la mia seconda confezione e sono davvero soddisfatta. Non solo non ho piú questi attacchi di fame, ma ho perso giá quasi 9 chili.

phen

Vado a correre da ormai quasi sei mesi e fino ad ora non avevo mai davvero visto nessun cambiamento vero e proprio, invece da quando ho inizato a prendere PhenQ ho cominicato a perdere peso lentamente. Molti ingredienti del PhenQ  sono poi gli stessi ingredienti di tanti altri prodotti per la perdita di peso cheo ho visto e provato, ma deve essere la combinazione di piú ingredienti insieme che aiuta (a me personalmente almeno) a far perdere i chili. Piperina, caffeina, il cactus nopal sono solo alcuni di questi ingredienti. Noto anche proprio che la caffeina mi dá molta piú energia per le quando vado a correre anche se, come specifica l’azienda sul sito, non consiglio neanche io di prendere il prodotto dopo le 4 di pomeriggio perché una volta sono rimasto sveglia fino all’una! Vanno prese due pillole volte al giorno prima dei pasti, io le prendo quindi prima della colazione la mattina e una prima di pranzo.

Ho acquistato il pacco 3+2+té depurativo, cioé tre confezioni acqusitate,  piú due in regalo piú il té. Il té é eccezionale a livello di sapore e a livello depurativo perché aiuta a pulire l’intestino e il tratto gastrointestinale  (personalmente, per quanto non sia carino scrivere certe cose, mi aiuta moltissimo ad andare al bagno! É un vero e proprio lassativo naturale e si sa che andando piú spesso al bagno é piú difficile accumulare i grassi ) Io lo bevo solo una volta al giorno ma si puó prendere fino a 3 volte al giorno.

In totale ho pagato €174,95 per una scorta di 5 mesi.  La garanzia é di 60 giorni ” Soddisfatti o Rimborsati” quindi avrei potuto provare il pacco due acquistati piú uno gratuito (una scorta quindi di tre mesi) ma il té mi incuriosiva troppo! E sono contenta di aver scelto questa offerta per i risultati che sto ottenendo sono decisamente buoni: ho perso 6 Kg nell’ ultima settimana!

Decisamente consigliato!!!

phenq-results

phenq italia

Leave A Reply

Your email address will not be published.