PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

RICETTE FACILI E GUSTOSE PER PERDERE PE

344 0
Rate this post

Ricette gustose in poco tempo!
Secondo alcuni dati riferiti alla popolazione italiana calcolati per una vita media di 82 anni , passiamo 4 anni della nostra vita a cucinare e 6,5 anni a mangiare.
Seguire una ricca e genuina alimentazione può davvero migliorare la salute ed il benessere sia fisico che psicologico poiché influisce molto sul nostro stile di vita.
Oltre a praticare una regolare attività fisica si vuole non eccedere troppo nelle porzioni e quindi procedere con una dieta. Ma da dove iniziare?

Siete arrivati al punto di volervi sfamare sì, ma nella maniera più sana rispettando quindi le vostre
esigenze e condizioni fisiche per potervi sentire meglio.
(N.B.)Gestire una dieta da soli e farla senza farsi consigliare da un dietologo o da un nutrizionista può essere molto rischioso. Per questo rivolgersi sempre prima dal proprio medico e farsi consigliare la dieta più adatta a voi in base al vostro fisico e ricordate sempre di non esagerare! Una dieta “fai da te” troppo ferrea e mal gestita, può portare diversi problemi e disturbi fisici nel tempo.

A quanti di voi è capitato quindi di iniziare, abbandonare o riprendere un certo tipo di dieta poiché insoddisfatti del proprio aspetto fisico o della scelta della dieta che vi è stata consigliata?
Rimanere sempre motivati è complicato ma non impossibile, ci vuole una dose di determinazione.
Esercitare una dieta significa migliorare la propria qualità di vita e l’autostima, avere un “successo” personale vedendosi in forma…e quindi piacere e piacersi di conseguenza.
Http://www.viveredonna.it/10-motivi-per-cui-alcune-donne-davvero-non-riescono-perdere-peso/

1521667

Per perdere il giusto peso e quindi per riuscire ad ottenere l forma fisica desiderata, si consiglia prima di tutto di eliminare cibo il così detto “cibo spazzatura” (ovvero cibi grassi, bevande gassate, fritti, dolci, etc) e buttarsi a capofitto su un’alimentazione basata dall’assimilazione di:

-tanta frutta e verdura stagionali;
-pesce azzurro quale salmone, alici, gamberi, sgombro, merluzzo etc.
-carne magra;
-latte parzialmente scremato;
-legumi ricchi di proteine;

Quì potrete trovare una gustosa e salutare dieta settimanale molo nutriente —–> http://www.viveredonna.it/dieta-settimanale-per-perdere-peso-rapidamente/

Si è stanchi quindi di mangiare sempre le classiche mega insalate che non sfamano l’ appetito?
Ecco un piatto gustoso, facile da fare e molto variegato in cui al suo interno possiamo trovare un max di 310 calorie genuine da ingerire!
RISOTTO AL VERDE CON GAMBERONI

Ingredienti

4 gamberoni;
riso Carnaroli, 220 g;
cimette di spinaci, 120 g;
zucca, 200 g;
2 zucchine;
zafferano, 1 bustina;
aglio, 2 spicchi;
1 costa di sedano;
alloro;
2 carote;
rosmarino, 1 rametto;
1 scalogno;
2 porri;
1 pomodoro;
vino, 1 bicchiere circa;
8 cucchiaini di olio extra vergine di oliva;

COME SI PREPARA?

14815919323_50af17ae47_q

Preparazione:
Preparate il brodo vegetale: mettete nell’acqua salata le due zucchine, sedano, carota, 1 pomodoro, una foglia di alloro, porro e 2 rametti di rosmarino. Fate appassire mezzo scalogno nel olio con una foglia di alloro, unite il riso, sfumate con il vino e continuate la cottura aggiungendo man mano il brodo vegetale. Fate bollire in acqua la zucca, scolatela e frullatela. Dopo 12/15 minuti circa aggiungete la zucca frullata, lo zafferano e le cimette di spinaci scottati in padella senza olio insieme l’aglio con la buccia. Terminate la cottura e nel frattempo grigliate i gamberoni che poi adagerete sul risotto. Servite caldo.
Buon appetito!
http://www.leitv.it/cambio-cuoco/consigli/ricette-light-veloci-per-dimagrire/

Come cucinare un panetto di pane ai semi di lino fatto in casa che non ingrassa——-> http://www.leitv.it/cambio-cuoco/ricette/ricette-per-dimagrire-il-pane-ai-semi-di-lino/

Leave A Reply

Your email address will not be published.