PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

XTRAsize!! La pozione magica per un pene da sogno

211 0
Rate this post

Da quando ero giovane, ho sempre sofferto per il mio pene troppo piccolo. Come risultato, la fiducia in me stesso è sempre stata scarsa e ho sempre avuto problemi nell’intimità con una donna. Temevo di essere deriso, anche con gli amici. Dovevo e volevo fare qualcosa. Dopo aver cercato in tutto il web, mi sono imbattuto in una serie di prodotti per l’aumento del pene, molti dei quali mi sembravano poco seri. Ho anche iniziato a considerare l’idea di ricorrere alla chirurgia, ma un intervento mi è sembrato una cosa troppo rischiosa. Poi ho scoperto un articolo su XTRAsize, che immediatamente mi ha fatto una buona impressione. Ho deciso di provare il prodotto, dopo tutto non avevo niente da perdere e non volevo più vivere in questa condizione.

XTRAsize è un integratore alimentare con una speciale combinazione di ingredienti attivi. Dopo appena un mese di assunzione, è in grado di aumentare le dimensioni del pene fino a 3 cm. Dopo 6 mesi, può farlo allungare fino a 7.5 cm. Il prodotto è stato studiato e consigliati da numerosi medici e specialisti. Funziona così: gli ingredienti attivi dell’integratore alimentare migliorano l’erezione e causano l’assorbimento di una maggior quantità di sangue, che fa aumentare le dimensioni.

Gli sguardi che notavo negli spogliatoi mi hanno sempre intimidito. Dalla pubertà, non ho mai voluto spogliarmi né farmi la doccia in spogliatoi pubblici. La mia vita sessuale ne ha risentito molto perché temevo che le donne mi prendessero in giro. I commenti e le risatine erano un inferno per me.

Dopo aver letto diverse recensioni su XTRAsize ho deciso, alla fine, di acquistarlo direttamente dal sito ufficiale. Il sito ha saputo rispondere a tutte le mie domande e mi è sembrato veramente professionale. XTRAsize viene venduto in tre diversi pacchetti: il trattamento da 2 mesi per 59 euro (effetto: circa +3cm), il trattamento da 4 mesi per 112 euro (effetto: circa +5 cm) e il trattamento per 6 mesi a 152 euro (effetto: circa +7.5 cm). Volendo i risultati migliori, ho deciso di acquistare il pacchetto per sei mesi che conteneva tre confezioni. I primi cambiamenti sono avvertibili già dopo un paio di giorni. Un’altra ragione molto importante per acquistare XTRAsize è sicuramente la possibilità di restituire il prodotto entro 9 giorni e ricevere un rimborso completo. I diversi metodi di pagamento disponibili (carta di credito, PayPal, trasferimento istantaneo) mi sono piaciuti molto, non avendo io né PayPal né una carta di credito.

L’ordine mi è arrivato in pochi giorni. Come promesso sul sito, il prodotto mi è stato consegnato da un corriere espresso in un pacco anonimo, cosa per me importantissima, poiché non volevo che i miei vicini lo sapessero. Ho provato il prodotto la sera stessa e con un sacco di aspettative, seguendo il piano alla lettera. Dopo solo 3 settimane, ho notato i primi cambiamenti: il mio pene era più largo di 2.5 cm. Mi sono dovuto tirare più di un pizzicotto per crederci. Dopo il successo iniziale, sono stato ancora più motivato e ho recuperato molta fiducia in me. Farmi la doccia e cambiarmi negli spogliatoi non è stato più un problema. Dopo 5 mesi e mezzo il mio pene è cresciuto di ben 7.5 cm (più velocemente di quanto promesso sul sito.)

Anche i miei amici hanno notato la mia sicurezza, perché sono molto più aperto e non ho più paura a parlare di donne. La mia vita sessuale è completamente cambiata: le ragazze rimangono ammaliate quando vedono il mio pene. E duro anche molto di più a letto.

Nel frattempo, sono quasi a 17.5 cm e sono molto soddisfatto. Ricevo molto complimenti dai miei amici che hanno notato quanto risulto essere più a mio agio e felice, anche solo quando cammino per strada. Con i risultati attuali, sono super felice e mi auguro ovviamente che rimanga tutto così.

I primi risultati sono stati visibili dopo poche settimane (dato che anche i minori potrebbero accedere al nostro sito, ho evitato di postare le mie foto originali). Se siete interessati, lasciatemi un commento e ve le invierò per posta elettronica.

Devo dire di essere molto più che soddisfatto con i risultati, soprattutto perché mi sono risparmiato un’operazione. Se la vostra situazione è simile alla mia, non posso fare altro che consigliarvi questo prodotto. Essendo naturale al 100%, non ci sono rischi. Spero di avervi aiutato con questo articolo.

Se avete domande, lasciatemele in un commento qua sotto e risponderò al più presto

Leave A Reply

Your email address will not be published.