PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

ATTENZIONE! HairoXol – L’arma segreta contro la perdita dei capelli o la frode?

1.28K
ATTENZIONE! HairoXol – L’arma segreta contro la perdita dei capelli o la frode?
4.8 (96.25%) 16 votes

Walter, Roma, 32 anni

Sono  venuto a conoscenza di questo prodotto così, per caso, sbirciando tra un sito e un altro sul web, arreso davanti ad una realtà che era ormai evidente: la perdita costante dei miei capelli. Le ho provate tutte, dalle vitamine in capsule, in polvere, tinture, e altri innumerevoli prodotti anche più costosi. Ho fatto mille ricerche, mi sono affidato nelle mani di dottori di un certo livello, so per certo che la genetica e lo stress non hanno di certo contribuito ad aiutarmi con questo problema. Non ho mai goduto di una chioma bella e folta, questo lo so bene, ma non posso neanche dire che le persone che mi conoscevano arrivassero a darmi dello stempiato. Tutto sommato non era così grave la mia condizione, ma che avessi capelli deboli, tendenti a spezzarsi e poveri di volume, questo lo sapevo, era un dato di fatto. Ho sempre tenuto alla salute dei miei capelli e soprattutto adesso è diventata quasi un’ossessione. Non ho mai trattato i miei capelli, non li ho mai tinti, o sottoposti a stress inutile, come eccessivo calore eppure, nonostante questo, mi ritrovo  all’età di 32 anni ad essere classificato come uno che soffre di alopecia.

I buchi dietro la nuca ormai  erano diventati  evidenti, i capelli erano indeboliti, fragili, tendenti ad una caduta mensile pari al 75% rispetto al normale. Anche il mio parrucchiere di fiducia stava perdendo le speranze, era certo che sarei arrivato alla condizione finale di dover uscire tutti i giorni indossando berretti e cappucci ridicoli pur di coprire quel disastro, o di rasarmi a zero.

Molto amareggiato dai mille tentativi nel cercare di recuperare una situazione che ormai sembrava disperata, mi sono concesso alla prova di un ultimo prodotto. Un prodotto che mi ha letteralmente salvato la testa!

Non mi ritengo una persona che pubblicizza i propri problemi con gli estranei, ma questa volta mi sono sentito di farlo visti gli esiti stra-positivi ricevuti da questo incredibile prodotto. Come dicevo all’inizio quando mi sono imbattuto in questo prodotto sul web, sembrava uno dei tanti, stesse foto, stesse recensioni, a vedersi sembrava un integratore comune, simile a quelli che vedevo anche negli spot pubblicitari in televisione. Però notando il prezzo abbordabile e la facilità di acquisto alla fine mi sono convinto e l’ho acquistato.

Con la prima settimana di assunzione non mi sembrava di vedere alcuna differenza. Ogni mattina appena mi alzavo ero solito alla mia routine, ovvero, correre in bagno per vedere se quei buchi bianchi sulla testa stessero riacquistando colore. Invece no, mi stavo arrendendo anche a quest’ultimo tentativo. Decisi comunque di continuare con il trattamento, che tanto ormai tanto valeva finirlo. La seconda settimana invece me la ricordo bene. Tornai da una partita di calcetto, mi guardai allo specchio e con stupore notai qualcosa di diverso in me.

Un accenno di capelli stava finalmente decidendo ad uscire fuori, al tatto i miei capelli sembravano forti e pieni di vita. Roba da non credere ragazzi! Se avessi saputo dell’efficacia effettiva di questo prodotto sicuramente avrei  evitato la spesa di altri prodotti inefficienti e costosi. Ci tengo a sottolineare il fatto che ero scettico e spaventato anche io inizialmente, e che nonostante i risultati poitivi nella seconda settimana, non volevo comunque fidarmi del tutto per poi aver ele mie aspettative deluse. Insomma, mi sembrava troppo bello per essere vero. E invece, a distanza di 3 settimane, i miei capelli erano ricominciati a crescere e ho ritrovato una nuova fiducia e determinazione.

Tutto questo grazie ad Hairoxol. Con Hairoxol sono riuscito in breve tempo a recuperare la salute di un capello, che ormai sembrava  essere spacciato.

Dopo solo tre settimane i miei capelli sembravano rinascere, addirittura mi sono reso conto di come l’effetto delle vitamine, insieme all’unione dei minerali e degli amminoacidi puri contenuti al suo interno, stessero facendo rinascere dei capelli che non pensavo di avere piú. Così, insieme alla rinascita del mio capello sono rinato anche io, a poco a poco. Lo utilizzo costantemente e con grande gioia.

Finalmente ho detto addio a quei vecchi berretti e oggi mi sento rinato! Sto finalmente riacquistando volume e  corposità, e la cosa che piú mi stupisce é che il cambiamento si vede a vista d’occhio e  sono felice di poter aiutare amici e familiari che soffrono del mio stesso problema e di condividere la mia esperienza con tutti voi del web. Consiglio vivamente di fare un tentaivo col prodotto e di testarne l’efficacia.Personalmente, non posso più farne a meno, sono diventato un cliente fisso dal 2016!

Se fossi in voi una prova io la farei!

 

 

Loading...