PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

BreastFast! Urgente! Leggi prima di operarti!

602
BreastFast! Urgente! Leggi prima di operarti!
Rate this post

Dopo averci pensato a lungo, 5 mesi fa ho deciso di provare BreastFast, un prodotto di cui si parla molto ultimamente. Sin da ragazzina sono sempre stata presa in giro per il mio petto piuttosto piatto.

breastfast

Ovviamente, mi sono informata online e ho considerato anche l’idea di sottopormi a un’operazione chirurgica; ho deciso, alla fine, di scegliere BreastFast

Perché ho scelto di provare Breastfast

Dato che una mastoplastica additiva comporta numerosi rischi ed è molto dispendiosa, ho deciso di provare comunque il prodotto.

Soprattutto in questi tempi le aziende che provano ad appellarsi alla disperazione delle persone sono fin troppe 🙁

Cosa ho appreso su Breastfast

Ciò che ho appreso personalmente di BreastFasè che il prodotto è stato testato ed esaminato in diverse condizioni e che non ha effetti collaterali. BreastFast aziona il metabolismo naturale e aumenta la produzione cellulare, facendo crescere il seno. Inoltre, BreastFasè scientificamente riconosciuto come un’infusione di ingredienti organici, utilizzati da secoli.

I commentini e le battutine erano il mio incubo. L’urgenza di avere un bel seno mi ha migliorata anche dal punto di vista psicologico. Lo stress aveva un impatto negativo sia sulla mia salute che sulla fiducia in me stessa.

Ordine e prezzo

Dopo aver letto un po’ di recensioni su BreastFast, ho deciso di fare un ordine dal sito ufficiale. È un sito ben fatto, molto professionale e in cui tutte le domande hanno una risposta ben dettagliata. Vi si possono trovare anche degli studi scientifici condotti su BreastFast. Sul sito ci sono tre diverse taglie acquistabili: il trattamento da 1 mese al costo di 59 euro, il trattamento da 3 mesi al costo di 117 euro e il trattamento da 6 mesi al costo di 179 euro. Volendo io il massimo dei risultati, ho deciso di scegliere il pacchetto più grande, essendo certa del fatto che ci sarebbe voluto un po’ di tempo prima di vedere i risultati. In generale, i primi risultati visibili sono evidenti dopo 3 settimane.

Un’altra ragione molto importante che mi ha spinto ad acquistare BreastFast è stato sicuramente la prova di qualità fornita dal produttore. Tutti i prodotti sono supervisionati da un team di specialisti in fase di realizzazione. (Un altro punto molto importante per me, poiché molti prodotti in commercio promettono grandi risultati senza effettivamente darli).

I metodi di pagamento differenti sul sito (carta di credito, PayPal, trasferimento bancario istantaneo). Li ho reputati molto positivi, non avendo personalmente né una carta di credito né PayPal.

Ecco com’è andata…

Il mio ordine è stato spedito molto prima di quanto mi aspettassi ed è arrivato in pochi giorni. In prodotto mi è stato consegnato da un corriere in una confezione molto discreta, una cosa importante per me poiché non volevo che i miei vicini lo sapessero. Ho provato BreastFast subito piena di aspettative, seguendo esattamente il piano, così come le note nutrizionali consegnate assieme al prodotto. Dopo 2 settimane ho notato i primi cambiamenti. La mia coppa A ha iniziato a crescere. Nonostante fossi scettica inizialmente, adesso sono del tutto convinta e motivata a continuare ad assumere BreastFast.

Dopo 3 settimane non mi stava più neppure un reggiseno e sono stata felicissima di andare a fare un bel po’ di shopping.

Nel frattempo ho raggiunto quasi una coppa C e sono super felice. Inoltre ricevo un sacco di complimenti e anche i miei amici hanno notato quanto sono diventata più sicura di me, anche solo quando cammino per strada. Sono felicissima dei risultati e mi auguro che rimangano tali. Al momento ho ridotto l’assunzione di BrestFast a 2-3 compresse alla settimana, come consigliato.

Non crederete ai risultati. Dopo due mesi sono arrivata a una coppa C.

Devo dire di essere molto più che soddisfatta dei risultati, soprattutto perché mi sono risparmiata un’operazione. Se siete in una situazione simile alla mia, allora vi consiglio di acquistare questo prodotto. Se volete sentirvi a vostro agio in un bikini in estate, allora vi consiglio di visitare il sito web ufficiale del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Potrebbe interessarti anche:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Loading...

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.