PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Addome scolpito: come ottenerlo

618
Addome scolpito: come ottenerlo
Rate this post

Riuscire ad ottenere un addome scolpito e perfetto, non è di certo un gioco da ragazzi, ma se è vero ciò che si dice  “ volere è potere!”, allora basterebbe davvero poco per liberarci di quella “pancetta” di troppo! le prime regole fondamentali che dovete tenere sempre in mente (e  che serve per iniziare e raggiungere il traguardo) sono senz’altro la determinazione, l’impegno costante, la volontà e lo spirito di sacrificio. Per il resto basta un allenamento fisico mirato, accompagnato da una sana e corretta alimentazione giornaliera.

 

Il fatto stesso che abbiate trovato questo articolo per documentarvi ed aggiornarvi, significa che siete già disposti ad un cambiamento!

Vediamo quindi quali regole eseguire per ottenere una perfetta tonificazione della pancia e come diminuire il giro vita.

Nel caso in cui si abbia  una pancia consistente,dimagrire in un arco di tempo ristretto sarà praticamente impossibile  ma soprattutto poco salutare.

In questi casi, se si soffre di piccoli disturbi alimentari, la miglior cosa da fare è riferirsi ad un medico per ricorrere ad una dieta meno drastica e per essere seguiti al meglio.

addome scolpito

Perdere peso con una sana alimentazione

 

Seguendo una dieta giusta e calibrata si può avere una pancia invidiabile.

I consigli che leggerete qui di seguito sono specifici per tutte quelle persone in normopeso o che hanno non più di due o tre chili sopra la norma.

In caso contrario, si ricorda di rivolgersi sempre a un dietologo o ad un nutrizionista.

Bisogna infatti eseguire una dieta ipocalorica bilanciata o una dieta depurativa, eliminando quindi

  • grassi,
  • alcolici,
  • dolci,
  • fritti,
  • merendine confezionate,
  • latticini,
  • bevande gassate

etc…

Non saltare mai i pasti durante il giorno ma mangiare poco e spesso, e bere tanta acqua almeno un litro e mezzo al giorno.

E’ opportuno bere un bel bicchiere di acqua e limone al mattino prima di fare colazione, in quanto le proprietà del limone servono per depurare e bruciare gran parte dei grassi in eccesso (www.benessere360.com).

Si consiglia di mangiare molte fibre contenute nelle verdure e nella frutta.

Per il pranzo o la cena si può mangiare anche un bel pezzo di carne magra cotta in padella; o meglio ancora un filetto di pesce azzurro; che hanno delle vitamine nutritive per il nostro organismo.

I carboidrati nella piramide dell’alimentazione si trovano al primo posto; quindi sono fondamentali: non sottovalutiamoli; se mangiati nella giusta quantità (circa 70-80 gr.) aiutano il nostro fabbisogno energetico.

 

Esercizi per avere una pancia invidiabile ed ottenere un addome scolpito!

addome scolpito

Come dicevamo prima, solo l’alimentazione purtroppo non basta per raggiungere gli obiettivi prefissati; occorre seguire un’ attività fisica corretta e costante, da  fare anche a casa; e che sicuramente aiuta a smaltire i grassi in eccesso, situati nei fianchi e sull’addome.

Dopo aver terminato la sequenza degli esercizi, potete comodamente sdraiarvi e massaggiare con movimenti circolari la parte della pancia interessata; utilizzando delle creme per il corpo o meglio ancora, applicando degli impacchi al tè verde; che aiutano  molto a drenare la maggior parte dei grassi e ad evitare la nascita di piccole smagliature fastidiose.

Quì in basso trovate il link della pagina in cui ci sono tutti gli esercizi specifici che vi guideranno step dopo step, ad ottenere una pancia invidiabile ed un addome scolpito…

Buon lavoro!

 

Consigli utili per capire come dimagrire la pancia:

 

Vuoi acquistare un aspetto più giovane? Potrebbe interessarti anche:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.