PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Eye Secrets: lifting palpebre e lifting in un minuto

930

Recensione Editor

Ti è piaciuto questo articolo?
8.67
9 Efficacia
8 Prezzo
9 Supporto Clienti
Eye Secrets: lifting palpebre e lifting in un minuto
Rate this post

2 prodotti Eye Secrets con effetto lifting occhi – Senza chirurgia!

Questi 2 prodotti della linea Eye Secrets hanno due funzionalità ben diverse e aiutano a mascherare due problemi dell’invecchiamento della pelle:

  • il Lifting in un minuto è il rimedio per la palpebra cadente
  • e il Lifting Palpebre è per le rughe intorno agli occhi, le famose e temute “zampe di gallina“.

Test dei 2 prodotti

Il Lifting in 1 Minuto era un regalo per me; invece il Lifting Palpebre era un regalo di Natale per mia zia, che alla veneranda età di 65 anni inizia ad avere la palpebra cadente.

Eye Secrets lifting occhi 1 minuto

1 – Lifting 1 minuto al collagene Eye Secrets

In realtà, il lifting in un Minuto non è una crema; io lo definirei più un siero, poiché la consistenza non è morbida o, appunto, cremosa, ma piuttosto liquida. Ciò che lo rende così viscoso è senza dubbio il collagene; questo è uno degli ingredienti principali della formula.

Il prodotto viene venduto in una confezione di 30ml, io lo uso quotidianamente da tre settimane ormai e ce n’è ancora parecchio. Quello che mi piace di questo prodotto? Promette e mantiene tutto quello che le creme antirughe ci promettono da secoli: tira veramente la pelle e si sente! Ed il tutto avviene davvero in 1 Minuto!

Subito dopo averlo applicato nella zona interessata, cioè sul contorno occhi, sento che la pelle inizia a tirare; e più la pelle si distende, più le rughe spariscono.

Tira veramente la pelle! In un minuto, le rughe piccole del contorno occhi spariscono.

È davvero effetto lifting; e mi piace il fatto che posso applicare il trucco sopra il prodotto (una volta asciutto) e non devo preoccuparmi che mi vada a finire nelle rughette o che si crei una pasta nella zona degli occhi, che è cosi delicata.

 

 

Eye Secrets lifting occhi

Quanto dura l’effetto?

In media, io lo applico la mattina verso le 8 e dura fino alle 4-5 del pomeriggio; insomma, per una normale giornata di lavoro.

Si può portare in borsa per un “ritocchino”

Non ho la pelle grassa; al contrario, è piuttosto secca. Ma io lo porto sempre con me per qualche ritocchino se, dopo il lavoro, non sono diretta a casa. La confezione è comoda da mettere in borsa.

Per chi ha la pelle molto oleosa o suda molto (in estate per esempio), consiglio assolutamente di ritoccare la zona interessata se ce n’è bisogno.

Durata di una confezione, sconti e confezione omaggio

Una confezione dovrebbe durare circa un mese; io credo di poterla utilizzare per almeno un mese e mezzo.

E l’azienda offre tre pacchetti diversi: 2+1 (due acquistati uno in omaggio) o 3+3 (tre acquistati tre in omaggio, una scorta di sei mesi). Il prezzo per una confezione è di €65,95 ma ci sono spesso sconti disponibili sulla pagina quindi ricomprarlo non sarà un problema. Assolutamente consiglio di provarlo almeno!

2 – Lifting palpebre Eye Secrets

Il secondo prodotto di questa linea è invece il Lifting Palpebre. L’applicazione non è così facile come applicare una crema; ma una volta che ci si è abituati diventa automatico, o almeno così dice mia zia!

Eye Secrets lifting occhiStriscette invisibili per uno sguardo più giovane

Sul sito c’è un video che mostra come si dovrebbe applicare ma non è difficile. Basta trovare la linea naturale della palpebra che, a causa dell’eccesso di pelle, è nascosta o, appunto, cadente.

Una volta trovato il punto esatto dove posizionare la striscetta, il gioco è fatto. Per aiutarvi ad applicare le striscette, tirate la palpebra verso l’alto, così da mostrare la linea naturale della piega dell’occhio, dove dovete inserire il prodotto. La forma della striscia è a mezza luna, e va applicata sulla palpebra asciutta con la parte tondeggiante verso l’alto (e la linea dritta verso il basso).

Vedrete subito che la pelle risulterà rientrata; la striscia ha creato la piega che prima non c‘era e lo sguardo è più aperto e più giovane.

Quanto dura una confezione

Una confezione basta per un mese, e le striscette sono nascoste all’interno del libretto delle istruzioni nella scatola.

Se fate attenzione quando le rimuovete, un paio può benissimo essere riutilizzato almeno una seconda volta.

Se applicate bene, le striscette non si vedono

Mia zia non usa alcun tipo di ombretti  o prodotti cosmetici sulle palpebre, ma il Lifting Palpebre di Eye Secrets è discretissimo: se applicato bene non si vede ed è possibile, volendo, truccare gli occhi senza problemi. Anche qui l’azienda offre tre pacchetti, 2+1 (due acquistati uno in omaggio) o 3+3 (tre acquistati tre in omaggio, una scorta di sei mesi). Una confezione costa €44,95.

Garanzia Eye Secrets 60 giorni

Per entrambi i prodotti Eye Secrets c’è una garanzia di 60 giorni, quindi potete benissimo provarli senza rischi; e, qualora non fossero soddisfacenti per voi, potrete sempre rispedirli per il rimborso.

Vuoi acquistare un aspetto più giovane? Potrebbe interessarti anche:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Loading...

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.