PASSWORD RESET

Quello che ti serve per diventare come vorresti essere.

Anti Rughe
Miralash

HYDRAXIL Recensione: ATTENZIONE! Leggi prima di acquistare.

5.81K
HYDRAXIL Recensione: ATTENZIONE! Leggi prima di acquistare.
4.9 (98.71%) 31 votes

Hydraxil recensione: leggete con attenzione!

Tra le tante Hydraxil recensione questa è quella reale. Leggete con attenzione cosa abbiamo scoperto indagando su questo prodotto. Le pubblicitá sul social network Facebook sono il primo passo per del “Marketing” fatto bene che ha un unico scopo: portare al’azienda i soldi di un visitatore ingenuo che vuole cancellare le rughe in modo veloce. Questi slogan ben ingegniati svelano il segreto per rimuovere le rughe che sedicenti Star di Hollywood utilizzano giornalmente, prodotti che promettono risultati in pochissimo tempo. Troppo bello per essere vero, pertanto noi siamo ovviamene interessati a verificare queste affermazioni.

Giornali dai nomi piú strani riportano le esperienze con Hydraxil

Dopo solo un clic su una delle tante pubblicitá che ci sono comparse su Facebook (sono talmente tante che pare che il venditore testi in questo modo quale pubblicitá funzioni meglio) si apre un lungo articolo sul prodotto Hydraxil. Il resoconto di una giovane Redattrice suona come musica per le orecchie di chi combatte per migliorare una pelle rugosa, invecchiata e stanca:

Ordina la crema anti etá e appari ogni giorno piú giovane!

Il testo dice esattamente:

La mia esperienza – Dopo soli pochi giorni la mia pelle é piú distesa e piú giovane – Ana (Healthy Mum Daily)

Un altro clic e finiamo sul sito web del prodotto e possiamo fare il nostro ordine. Il prodotto viene offerto in 3 soluzioni: la cura per un mese a 39,95 EUR, per 3 mesi a 79,95 EUR e 6 mesi a 119,95 EUR. Incredibile!

In questo modo sfacciato vengono truffati clienti ignari

Ma perché delle riviste famose dovrebbero utilizzare questi metodi illegali? Il motivo é tanto semplice quanto sbalorditivo: Perché la rivista non esiste. L’immagine di copertina del sito in questione é semplicemente un montaggio di una rivista rinomata, dando cosí l’apparenza di un portale serio.

Metodi pubblicitari discutibili

A prima vista si ha l’impressione che Hydraxil sia pubblicizzato da una rivista conosciuta. Ma se si guarda piú attentamente il logo, é chiaro che si tratta di una rivista con un nome molto simile.

Altri metodi pubblicitari discutibili:

  1. Quello che sembra un portale con diverse tematiche é in realtá solo una pagina, che elenca contenuti ad ampio spettro. Prova a cliccare su un altro argomento (per esempio Politica, Tecnologia o Scienza). Nessuno di questi link funziona, verrai condotto solo sulla pagina dove poter acquistare il prodotto.
  2. Le foto nei commendi di clienti che hanno ottenuto risultati drastici in pochi giorni vengono da un Blog privato e si ritrovano anche su un centinao di altri siti che vendono creme miracolose.

Questo modo di fare pubblicitá é sicuramente criticabile, ma al giorno d’oggi si tratta quasi di normalitá soprattutto quando si tratta di prodotti di questo tipo. Sulla base di queste grandi promesse da parte del produttore, abbiamo deciso di testare il prodotto noi stessi. 

Altri indizi inequivocabili di pubblicità truffaldine:

  1. Quello che sembra una famosa rivista online é in realtá solo una pagina
  2. Le foto e i video di questi suddetti clienti che documentano i cambiamenti risalgono ad un Blog provato e si ritrovano su un centinaio di siti web che vendono prodotti Botox diversi.
  3. Al centro dell’articolo, dove il prodotto viene descritto nel dettaglio, si parla all’improvviso di un prodotto completamente diverso. Sembra che lo stesso articolo sia giá stato usato in passato per sponsorizzare un altro prodotto, ma si sono dimenticati di cambiare il nome del prodotto in quel punto.
  4. Il prodotto viene utilizzato da numerevoli sedicenti modelle del mondo di Hollywood. Queste star non hanno di sicuro mai sentito parlare di questo prodotto.

Purtroppo l’imbroglio non si ferma solo alla pubblicitá. Il produttore stesso si immischia in questo perfido sistema e loda Hydraxil come crema miracolosa. Gli ingredienti del prodotto sicuramente non sono dannosi, ma lo shop online esagera in maniera evidente offendo:

Non ci sono prove vere e proprie di queste affermazioni. Le belle foto del prima e dopo dei clienti derivano purtroppo anche in questo caso da altre fonti, che abbiamo ritrovato su Google senza problemi. I nomi, le esperienze e i risultati sono solo fantasia di una strategia marketing dietro prodotto. Anche le referenze mediche non sono altro che bugie!

Basta solo uno sguardo alle recensioni su Amazon per capire la veritá. La maggioranza dei clienti non ha visto la piú minima differenza o efficiacia. Hydraxil è una grande bufala.

Ci sono delle alternative serie a Hydraxil?

L’offerta di prodotti anti etá é grande, ma i risultati deludono molto spesso. Ci sono peró anche dei rivenditori che mantengono le proprie promesse.

Opzioni sicure per una pelle piú giovane:

Abbiamo messo sotto esame due prodotti diversi, che lavorano in due modi completamente diversi. La crema Goji, Goji Cream, che lavora dall’esterno verso l’interno e il secondo prodotto Collagenics, che lavora dall’interno verso l’esterno. Entrambe le aziende, Goji Cream e Collagenics, appartengono a uno dei fornitori migliori e piú di successo del mercato.

Il prodotto Goji Cream lavora su diversi livelli. Promette di ridurre la profonditá e la larghezza delle rughe, e di aumentare la produzione di collagene per una pelle piú bella. Al contrario di altre creme, Goji Cream viene prodotta in Germania e tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. Significa che il rigore della produzione tedesca impone l’utilizzo di ingredienti che non danno effetti collaterali e che si adattano con più facilità a un po tutti i tipi di pelle. In oltre il prezzo è molto copetitivo rispetto a quello che si trova sul mercato, l’azienda accetta anche il contrassegno insomma in questo caso vale la pena di provare questo prodotto. Se vuoi saperne di più su Goji Cream clicca qui. 

Collagenics viene venduto sotto forma di capsule, da assumere una volta al giorno. La cosa positiva anche quí é che gli ingredienti sono naturali, senza glutine e lattosio. Collagenics stimola la produzione di collagene, riducendo allo stesso tempo le rughe del 45% e, cosa piú importante, ne previene la formazione di nuove. Inoltre, Collagenics rigenera la pelle sottoposta ad ambienti malsani, stress, e cattive abitudini alimentari e dona il 27% di idratazione in piú, aiutando la pelle ad essere piú liscia ed elastica.

Ecco i benefici di questi due prodotti:

  • Ingredienti (naturali, esattamente come riportati sul sito) senza effetti collaterali
  • Siti web informativi e dettagliati, che rispondono ad ogni domanda
  • Testimonianze giornalieri di clienti
  • Non abbiamo trovato indizi di pubblicitá finta o campagne marketing truffaldine
  • Venditori rinomati, conosciuti che vendono prodotti per la cura della pelle con successo da anni
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati di 90 giorni nel caso in cui non si raggiungano i risultati desiderati
  • Diversi metodi di pagamento: Paypal, Bonifico, Giro Pay e contrassegno (garanzia di non essere un imbroglio)
  • Non sono stati testati su animali

Abbiamo testato i prodotti in modo esauriente!

Test 1: Goji Cream

Test 2: Collagenics

 

Come é possibile notare nelle foto, entrambi i prodotti Goji Crema e Collagenics mostrano risultati decisivi con una applicazione costante. Nessuno afferma che questi due prodotti siano sostitutivi del Botox ma noi dopo averli realmente provati ci sentiamo in grado di poterveli consigliare vivamente. 

Consigliamo ai nostri lettori di non cadere nella trappola di Hydraxil, ma di ordinare invece prodotti da rivenditori conosciuti come Goji Cream (troverai il sito ufficiale qui) o Collagenics (qui il sito ufficiale).

Se ti occorrono più informazioni sui principi attivi contenuti nelle creme antirughe, leggi:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Loading...

3 Comments

  • Marinella says:

    Io sono molto scettica a riguardo,tutti potrebbero scrivere recensioni positive per indurre a comprare,io ho macchie scure sul viso,ho usato molti schiarenti,creme anti rughe,anti occhiaie ma non ci sono grossi risultati e tutti i prodotti promettevano quello di cui anche hydraxil fa. Perché dovremmo crederci?le garanzie quali sono?

  • admin says:

    Gentile Marinella,
    Anzitutto grazie per averci scritto. Non tutti i prodotti sono uguali e purtroppo molti sono realmente di scarsa qualita’ e non promettono le grosse promesse che fanno. Questa e’ la ragione principale per cui abbiamo aperto il sito Consigli-Benessere.it : vogliamo dare un aiuto nell’orientarsi tra tutti questi prodotti. Il nostro compito e’ quello di ordinare il prodotto come un normale cliente, testarlo a fondo e compararlo con altri prodotti sul mercato. A quel punto pubblichiamo la nostra recensione, positiva o negativa che sia.
    Nel caso specifico di Hydraxil possiamo assicurarti che siamo veramente rimasti sorpresi dalla qualita’ del prodotto – fatto in Germania per altro, gia’ questo garanzia di alti standard. Noi siamo rimasti molto soddisfatti e oltretutto c’e’ una comodissima garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati, quindi di fatto il rischio di esperienza negativa e’ nullo. Non molte aziende sono in grado di fornire una garanzia del genere…

    Speriamo di esserti stati utili! Facci sapere come va se decidi di acquistarlo 🙂

  • Kristina says:

    Ma se il vostro articolo sopra dice di non cadere nella “trappola di Hydraxil” e invece nel commento lo lodate….complimenti alla coerenza e serietà anche a voi!

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.