PASSWORD RESET

Quello che ti serve per diventare come vorresti essere.

Anti Rughe
Miralash

Il té tibetano funziona: è sold out!

18
Il té tibetano funziona: è sold out!
Rate this post

In Italia spopola il Té Tibetano

Finalmente, è disponibile anche in Italia il noto té tibetano denominato Tibettea. Per la sua fragranza ed alcune peculiari caratteristiche, questa bevanda viene apprezzata in tutto il mondo e centinaia di persone la ricercano desiderose di sperimentare i numerosi benefici che riesce ad offrire. Ecco dunque quali sono alcuni principi benefici che il tè riesce a donare all’organismo e come è possibile utilizzare la sua miscela al meglio.

té tibetano

té tibetano

Tibettea: una bevanda dallo stile unico

Tibettea risulta essere realmente una bevanda efficace per l’organismo umano. In effetti, la sua consistenza permette di ricevere molteplici vantaggi. Nel dettaglio, il té tibetano Tibettea è particolarmente consigliata a coloro che soffrono di artrite oppure dolori alle articolazioni. Non a caso, il té tibetano Tibettea risulta essere l’ideale per curare i mali derivanti da tali patologie e dall’osteocondrosi, una malattia degenerativa che colpisce le ossa e la colonna vertebrale. Chi soffre di questa malattia può provare un costante dolore fisico ed impossibilità a muoversi.

In alcuni casi soffrire di osteocondrosi può rappresentare un vero incubo. Il té tibetano Tibettea riesce ad alleviare i dolori e a favorire il corretto svolgimento delle mansioni quotidiane senza provare stress oppure affaticamenti muscolari. A questo proposito, Tibettea riesce ad eliminare completamente lo scricchiolio delle articolazioni durante i movimenti, donando più libertà. Ancora, il tè Tibettea riesce ad equilibrare nell’organismo i corretti livelli di sodio, sale e cloro, eliminando gli elementi in eccesso.

Con l’assunzione giornaliera del té tibetano sarà realmente possibile notare un cambiamento nella propria salute, si otterrà una maggiore energia per affrontare ogni giornata con il sorriso e tanta voglia di fare. Come se non bastasse, anche coloro che soffrono di problemi cardio-vascolari possono usufruire dei vantaggi della bevanda. Difatti, il té tibetano migliora il sistema circolatorio ed allo stesso tempo corregge il drenaggio linfatico.

In ultima analisi dunque, grazie all’arrivo del té tibetano Tibettea in Italia, centinaia di persone sia giovani che anziane potranno godere dei principi positivi che la bevanda riesce ad offrire. Una vera buona notizia per coloro che fino a poco tempo fa credevano che i propri problemi fisici fossero irrisolvibili!

té tibetano

té tibetano

Quali sono gli ingredienti Tibettea?

Le azioni benefiche della bevanda Tibettea sono il risultato di un mix di ingredienti naturali e biologici al cento per cento. Il tè viene prodotto con metodologie non dannose per l’organismo umano, sfruttando tradizioni che si tramandano da generazione in generazione. Occorre ricordare inoltre, che il tè non viene trattato con prodotti chimici creati in laboratorio, in modo da non alterare i suoi principi benefici. Gli elementi contenuti all’interno della bevanda sono:

  • Enula Campana: radice che viene comunemente utilizzata per curare reumatismi e riequilibrare la flora batterica
  • Radice di Bardana: particolare radice che favorisce l’eliminazione di tossine dall’organismo
  • Liquirizia: la famosa liquirizia, utile per curare diversi dolori relativi all’intestino, allo stomaco e all’azione digestiva del corpo umano
  • Agrimonia: pianta dalle numerose proprietà curative, capace di abbassare il livello di glicemia ed aumentare diverse vitamine, come B1, C e K
  • Timo: il Timo contiene realmente diversi elementi benefici per il corpo umano. Tra i più importanti si ricordano le proprietà balsamiche e fluidificanti che contrastano le infiammazioni alle vie respiratorie
  • Foglie di betulla: tali foglie permettono di depurare l’organismo da eventuali batteri dannosi. Oltre a ciò, le foglie di betulla contengono efficaci proprietà drenanti
  • Erba Gatta: l’Erba Gatta possiede proprietà anti-spasmodiche che permettono di rilassarsi e distendere i propri muscoli, facendo diminuire stress ed ansia
  • Ortica: al contrario di quello che si possa pensare, l’Ortica possiede diversi elementi naturali favorevoli all’organismo come ad esempio le vitamine A e C

Oltre alle proprietà singolari di ogni elemento naturale, il concentrato presente nel té tibetano Tibettea riesce a creare una miscela unica che risulta essere un vero toccasana per l’organismo. In ogni caso, i benefici con l’assunzione della té tibetano Tibettea sono assicurati senza ombra di dubbio.

té tibetano

té tibetano

Come preparare il tè Tibettea?

Preparare il té tibetano Tibettea risulta essere realmente facile. Non a caso, questa bevanda è una delle più semplici da preparare, chiunque abbia un minimo di praticità con i fornelli da cucina può farlo senza alcun problema. La prima cosa da fare per preparare il tè è quella di versare circa 200 millilitri d’acqua in un bollitore oppure una piccola pentola. Dopodiché occorre far arrivare l’acqua versata ad una temperatura compresa tra gli 85 ed i 90 gradi.

A quel punto occorrerà versare dai 3 ai 5 grammi con un cucchiaino da tè nell’acqua. Mescolando un po’ la miscela, il passo successivo da compiere sarà quello di aspettare circa 3-5 minuti, il tempo necessario perché il tè riesca ad infondersi al meglio. Infine, dopo questo piccolo lasso di tempo si potrà gustare appieno il sapore del tè. Si ricorda comunque di bere la bevanda a piccoli sorsi, senza esagerare onde evitare scottature oppure danni alla bocca. Inoltre, il consiglio è quello di assumere il tè quotidianamente, almeno una volta al giorno.

té tibetano

té tibetano

Dove acquistare il tè Tibettea?

In passato, il tè Tibettea era disponibile soltanto sul sito ufficiale della bevanda biologica. Ora che questo elemento naturale è disponibile in Italia, sono diversi i luoghi dove è possibile procurarsi il tè Tibettea. Sarà possibile acquistarlo anche su e-commerce oppure shop online specializzati. Addirittura, è possibile acquistare tale bevanda in farmacie specializzate ed erboristerie ben fornite. Acquistare la bevanda può essere una vera mossa vincente che garantirà benefici duraturi per il proprio organismo.

Clicca qui per visitare il sito TIBETTEA

 

Vuoi saperne di più sul té tibetano che sta spopolando in Italia? Leggi la nostra recensione cliccando qui.

Loading...