PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Crema depilatoria: la migliore è Veet

708
Crema depilatoria: la migliore è Veet
5 (100%) 5 votes

La crema depilatoria più sicura che ci sia! Quante volte care donne vi è capitato di dovervi sbrigare; di andare in fretta e in furia, magari ad un appuntamento galante; e che al momento della prova del vestito vi siete accorte improvvisamente di non aver depilato le vostre gambe?

la crema depilatoriaVi siete quindi arrangiate con lamette e rasoi scadenti che invece di estirpare il pelo, lo facevano crescere più velocemente e più robusto di prima.
Ma oggi esistono altri nuovi rimedi che possono aiutarvi nelle situazioni più imbarazzanti; vi presento, per chi già non le conoscesse, le creme depilatorie “Veet”.

Vantaggi della crema depilatoria

Cestinate i vecchi rasoi; dite basta alle torture delle cerette a caldo e provate le fantastiche creme che in un attimo riescono a far cadere il pelo dalla radice; garantendo risultati duraturi ed evitando eventuali traumi alla vostra pelle!
Semplici da usare e reperibili anche nei supermercati; garantiscono un risultato discreto ed immediato. All’interno della crema depilatoria stessa troviamo delle sostanze che mirano ad eliminare quasi del tutto la base del pelo chiamata “cheratina”; e a far tornare le nostre gambe perfettamente lisce e vellutate in pochi istanti.

la crema depilatoriaLa crema “Veet” agisce in prossimità della radice anche sui peli più corti e difficili da affrontare; lasciando la pelle perfettamente liscia per una settimana.

Alcune creme della Veet nello specifico sono composte anche da altre sostanze emollienti, come il latte al fior di loto, che dona sollievo alla pelle.

Crema depilatoria Veet

All’interno di ogni confezione, troverete inoltre delle spatoline che servono ad asportare i peli.

L’unico metodo rapido ed indolore per rimuovere i peli superflui lo può garantire solo la linea di creme depilatorie marchiate “Veet”; in quanto sono ottime per quasi tutte le parti del corpo, anche per quelle più delicate quali ascelle e inguine.
Se si vogliono togliere invece i peli presenti su alcune parti del viso, state attente a scegliere le creme Veet apposite per il volto; in quanto hanno al loro interno delle sostanze diverse.
(N.B.) Se si vuole evitare di andare incontro ad eventuali rischi, NON lasciate agire la crema depilatoria per più di 6 minuti; ma fate molta attenzione a leggere attentamente prima le istruzioni d’uso.

Ulteriori informazioni

Il tempo di posa varia da prodotto a prodotto e in base al tipo di pelle che avete; infatti quelle adatte per pelli secche devono restare in posa dai 3 ai 6 minuti; quelle per pelli sensibili dai 5 ai 10 minuti.
Esistono altri tipi di creme depilatorie che si possono comodamente utilizzare sotto la doccia. Applicate la crema subito prima di entrare in doccia; giusto il tempo che vi serve  per lavarvi i capelli e in un attimo avrete gambe sensazionali.

Con i classici rasoi vi accorgerete care donne di come i peli crescano in un batter d’occhio; e di quanto lascino la pelle ispida e ruvida. Le creme Veet, al contrario vi assicureranno da oggi in poi una pelle liscia e libera da peli e peluria; vi garantiranno anche una pelle sana, senza tagli o graffi.

la crema depilatoria come si usala crema depilatoria come si usa

Continuate a seguire i nostri Consigli Benessere.

Ti è piaciuto questo articolo? Potrebbe interessarti anche:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.