PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Barrette proteiche “pro muscle”

702
Barrette proteiche “pro muscle”
Rate this post

Consiglio le barrette proteiche marchiate “Pro Muscle” a tutti coloro che tengono alla propria forma fisica; soprattutto a chi (come me) è un vero  appassionato di fitness e palestra. Come tutti gli integratori proteici presenti in commercio, l’intento di queste barrette è quello di integrare quante più proteine all’interno del corpo; al fine di mantenere un giusto apporto proteico.

slide_doublebar_2015_barretta

Il fabbisogno calorico

Il fabbisogno calorico giornaliero di una persona è di circa 1800/2000 kcal. (calorie), anche se questi numeri possono variare da soggetto a soggetto; perché si devono calcolare diversi fattori come ad esempio il peso, l’altezza o se un soggetto è più o meno attivo fisicamente e mentalmente nella sua quotidianità. Per questo motivo risulta a volte difficile dare al nostro corpo il giusto apporto di calorie. È importante mantenere un’alimentazione il più possibile sana e corretta per equilibrare i principi alimentari. Sappiamo benissimo che seguire una dieta non è per niente facile; perché siamo costretti in qualche modo a mangiare più o meno di quanto siamo abituati generalmente.

Per semplificare le cose esistono gli integratori alimentari come la Pro Muscle bar; che è una barretta ad alta percentuale proteica, ha un peso di 50 gr ed é composto da circa il 38 % di proteine ma…. qual è la sua funzione?

Pro Muscle bar

Pro Muscle bar la si può usare sia come integrazione che anche come sostituzione. Ovviamente solo lei da sola non basta, come ogni cosa, per riuscire a raggiungere gli obbiettivi desiderati; bisogna adottare molto spirito di sacrificio e volontà d’animo allenandosi con costanza e serietà.
E’ comunque preferibile integrarla insieme ai pasti (senza saltare nessun tipo di pasto diurno) solo se il nostro corpo è in allenamento; quindi praticando qualsiasi tipo di sport, palestra, fitness etc.
In questo modo le proteine che non riusciamo ad assumere le integriamo senza alcuno sforzo o fatica; mangiando una semplice e gustosa barretta da 50 gr. di vari gusti.

2518731_1305562482

Considerate che una di queste barrette Pro Muscle contiene all’incirca 22 gr di proteine e se dobbiamo andarli a sottrarre ad un classico alimento; dovremmo mangiare sempre, ad esempio, quei 100/150 gr di carne… una vera e propria assurdità!

Le barrette energetiche

La si può utilizzare anche come sostituzione di un pasto e la possono assumere davvero chiunque. Può capitare che in una giornata, andando di fretta, non si riesce ad avere il tempo necessario per consumare adeguatamente un pasto; che sia un pranzo o una cena, e proprio per questo motivo a risolvere il problema ci sono loro, le barrette energetiche che riescono a far assumere al nostro corpo le giuste proteine; anche i carboidrati, le minime quantità di zuccheri e pochi grassi saturi. State attenti però a non sostituirle sempre ogni giorno, rispetto ai normali pasti della giornata; sono pur sempre dei comunissimi integratori!
Abbiamo parlato prima di fabbisogno calorico giornaliero, quest’ultimo lo si può ottenere non solo con le proteine ma anche con gli altri principi nutrienti; perciò è indicato seguire comunque un’alimentazione giusta se si consumano le barrette Pro Muscle.

Integrazione proteica

Questo integratore proteico non ha alte percentuali di carboidrati,che servono ad arrivare al giusto fabbisogno calorico giornaliero; ma possiede tutti i carboidrati e gli zuccheri necessari al nostro organismo. In poche parole l’integrazione proteica è la più indicata per ogni tipo di soggetto.

(N.B. Fate molta attenzione a non eccedere troppo con l’uso di queste barrette; perché abusando si può correre il rischio di non essere in grado di smaltire in tempo; con conseguente sovraccaricamento da parte degli organi più importanti, quali i reni ed il fegato. Come prevenzione ricordate di bere molta acqua e di praticare molta attività fisica).

Continua a seguire i nostri Consigli Benessere.

Vuoi acquistare un aspetto più giovane? Potrebbe interessarti anche:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Loading...

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.