PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Motion Free Review

23
Motion Free Review
Rate this post

Sono stato costretto per quasi più di un mese a dover vivere a letto, condizionato da un forte dolore che partiva dal bacino e saliva fin su al collo, proprio dietro la schiena. Certamente la mia età non ha aiutato ad affievolire il problema. Nonostante tutto ho sempre condotto uno stile di vita sano ed attivo, da ragazzo ero un ottimo corridore e raggiunta poi la soglia dei 70 ho continuato a tenermi attivo, camminando e passeggiando almeno 2 ore al giorno, tutti i giorni.

Un giorno però, un brutto malessere fisico mi ha portato a fermarmi quasi del tutto. Dolori continui e sempre più forti non mi facevano dormire la notte, addirittura lo stare sdraiato non aiutava la mia condizione. È iniziati come un piccolo fastidio che poi però, purtroppo per me, col tempo, è diventato un vero e proprio trauma che ha scatenato una vera e propria infiammazione muscolare con conseguenti dolori alle ossa.

Ho provato fisioterapie, ho speso metà della mia pensione da esperti massaggiatori che mi hanno seppure parzialmente aiutato ad alleviare il dolore. Mi sono nutrito solo di antiinfiammatori e antidolorifici, sono arrivato al punto di dovermi sottoporre ad interventi di agopuntura per eliminare questi forti dolori alla schiena. Ma il dolore si riaffacciava ogni volta che facevo anche un minimo movimento fisico e la cosa stava iniziando a preoccuparmi.

Un esperto fisioterapista poi mi suggerì di provare un rimedio che a suo avviso poteva essere l’unico in grado di aiutarmi. E così fu che Motion Free divenne la mia salvezza. Da quando ho iniziato ad usare questo unguento sono ritornato ad essere quello di prima, sempre attivo, dedito alle mie passeggiate. Lo spalmo tutti i giorni, 3 volte al giorno, e anche di notte per permettere alle ossa e ai legamenti muscolari di assorbire bene il prodotto. Già dopo le prime 3 applicazioni non mi sembrava quasi vero il fatto di riuscire ad alzarmi la mattina dal letto e riuscire a fare anche i più banali movimenti.

Ora lo sto consigliando anche ad alcuni miei amici che, increduli come me, stanno già iniziando il trattamento e le prime impressioni sono sensazionali fin dalle prime applicazioni. Non potevo chiedere di meglio per la mia salute e grazie a Motion Free mi sento finalmente rinato. Ora anche un piccolo fastidio muscolare non mi spaventa più. Lo consiglio vivamente.