PASSWORD RESET

Quello che ti serve per diventare come vorresti essere.

Anti Rughe
Miralash

Allì Orlistat funziona per dimagrire?

187
Allì Orlistat funziona per dimagrire?
5 (100%) 3 votes

Allì Orlistat funziona? E’ consigliato per dimagrire?

Ci siamo chiesti se Allì Orlistat funziona. Allì Orlistat (principio attivo Orlistat)  è un farmaco per dimagrire prodotto dalla GlaxoSmithKline e venduto in Italia come farmaco da banco ovvero senza ricetta. Dovrebbe quindi essere una garanzia: funzionare ed essere innoquo, no? La risposta alla prima domanda potrebbe essere: si certo che funziona ma a quale rischio? La risposta alla seconda domanda è NO… vediamo perchè. 

Orlistat

Il principio attivo di Allì orlistat è l’orlistat utilizzato in numerosi farmaci per dimagrire o meglio per il trattamento dell’obesità come ad esempio il ben più noto Xenical. Come tutti i principi attivi chimici Orlistat ha delle controindicazioni molto importanti: lo stesso foglietto illustrativo, quello che comunemente chiamiamo “bugiardino” ne elenca tante e purtroppo anche abbastanza frequenti negli utilizzatori. A parte i comuni mal di testa, mal di stomaco, fotosensibilizzazione, percezione errata della temperatura, ci sono i temuti disturbi gastrointestinali. Infatti è molto importante segnalare che il meccanismo di azione di Orlistat è proprio la riduzione dell’assorbimento intestinale ovvero il nostro intestino non assorbe bene i nutrienti. Ciò comporta una probabile carenza di vitamine, un compromesso assorbimento di anticoncezionali, urgenza alla defecazione, perdite involontarie o incontrollate di feci oleose, dolori addominali. Insomma non è proprio un farmaco sicuro.

L‘orlistat assolutamente non ha le caratteristiche di un farmaco che può essere liberamente venduto senza prescrizione medica ma lo consigliamo a chi ha un serio problema di obesità e solo ed esclusivamente sotto controllo medico. Ci teniamo quindi a sconsigliare il principio attivo Orlistat per dimagrire in qualsiasi versione commercializzato: Alli, Xenical o altri.

Un’alternativa altrettanto efficace ma naturale al 100% è Phen375. Leggi la nostra recensione cliccando qui.

Phen375 è un integratore a base di ingredienti completamente naturali, prodotto in Germania secondo rigorosi controlli e con ingredienti di prima qualità. Gli ingredienti sono:

  • L-Carnitina – aminoacido che aiuta ad aumentare l’energia rendendo più facile il rilascio dei grassi nel sangue.
  • Polvere di caffeina anidra –  riduce l’appetito controllando la fame nervosa.
  • Radice di Coleus Forskohlii (10% Forskolin) – aumenta i livelli di AMP ciclico in molti tipi di cellule. 
  • Citrus aurantium – aumenta il metabolismo basale ovvero la velocità del consumo delle calorie a riposo.
  • Pepe di Cayenna – aumenta la termogenesi del corpo ovvero la temperatura bruciando più calorie.
  • Estratto di Dendrobium nobile (dalle orchidee) – migliora la digestione.

Senza effetti collaterali per l’organismo è una pillola per dimagrire che apporta benefici importanti quali l’aumento del metabolismo e la riduzione dell’appetito. I risultati sono garantiti da una polizza soffisfatti o rimborsati secondo cui l’azienda rimborsa i soldi spesi se il prodotto non ha avuto i suoi effetti.

Phen375 può essere acquistato dal sito ufficiale clicca qui.

Loading...