PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Dire stop a siliconi e parabeni con una maschera per capelli biologica

512
Dire stop a siliconi e parabeni con una maschera per capelli biologica
Rate this post

La nuova formula di maschera per capelli che la “Omia” ripropone, è davvero ottima. È il momento di dire stop a siliconi e parabeni!

maschera per capelli dire stop a siliconi e parabeni

Test maschera per capelli “Omia”

Io l’ho provata e devo dire che da quando ho iniziato ad utilizzarla regolarmente dopo lo shampoo, ho notato dei cambiamenti in positivo.

  • Per prima cosa, perdo molti meno capelli rispetto a prima.
  • I miei capelli risultano subito più lisci e morbidi al tatto.

Questa maschera per capelli fornisce una valida protezione. È la scelta giusta quella di dire stop a siliconi e parabeni!

La maschera per capelli migliore è davvero la più costosa?

È veramente  molto difficile rinunciare agli acquisti dei classici prodotti per capelli; questo perché le descrizioni degli effetti e delle potenzialità che ogni singolo prodotto possiede ci attraggono come calamite. Così corriamo a spendere soldi inutilmente comprando le marche migliori. Soprattutto quelle più costose, poiché siamo convinte che la marca faccia la differenza in questo caso. Ma… non è così, care ragazze!

maschera per capelli biologica OMIA

maschera per capelli biologica

Perché scegliere una maschera per capelli biologica

I prodotti migliori presenti in commercio, che possono garantire veramente la salute dei nostri capelli, sono di tutt’altro genere: i prodotti eco biologici. Ebbene sì, le maschere e gli shampoo più comuni hanno in realtà tanti siliconi, parabeni ed altre sostanze chimiche. Così, non migliorano affatto la situazione del nostro cuoio capelluto, anzi, lo “maltrattano”.

Su Internet leggiamo molte recensioni su come e quanto siano migliori i prodotti o i cosmetici biologici, anche se per noi ad oggi possono sembrare scontati e del tutto sconosciuti; ma sappiate che non vengono assolutamente trattati e lavorati con sostanze estranee.

Per tutte coloro che hanno i capelli rovinati, secchi o spenti e che hanno deciso di trattare i propri capelli utilizzando prodotti naturali al 100%, queste maschere naturali sono un vero e proprio toccasana.

Capelli che “brillano di luce propria”: qual è il segreto?

Volete far rinascere i vostri capelli come me? Avete intenzione di farli crescere in maniera sana e naturale? Volete riparare i danni che tinte e piastre hanno creato?

È arrivata l’ora di dire stop a siliconi e parabeni

Per non dover ricorrere sempre a tagli drastici dal parrucchiere, vi consiglio di buttarvi sui prodotti eco biologici. Vedrete che, in poco tempo, i vostri capelli brilleranno di luce propria!

Come dire stop a siliconi e parabeni

La maschera per capelli in questione, infatti, è prettamente biologica e tende  a fortificare i capelli deboli e danneggiati. Il prodotto è composto da olio di semi di lino, lavorato esclusivamente in agricoltura certificata. Contiene lo 0 % dei classici coloranti, sintetici siliconi, PEG oli minerali e parabeni che in realtà si trovano in tutti i comuni prodotti per capelli.

Questa maschera è un ristrutturante per capelli sciupati e fragili, ed insieme all’aggiunta delle proprietà benefiche dell’olio ai semi di lino, dell’aloe vera e quelle del burro di Karitè,  riesce a riparare la cuticola capillare, rendendo i capelli più forti e voluminosi in poco tempo.

Basta utilizzare questa maschera anche una sola volta per rendersi conto della differenza. Una crema che racchiude importanti proprietà naturali e che veramente garantisce al 100% la salute dei nostri capelli!

 

Applicazione

La crema si può applicare solo dopo aver lavato i capelli con lo shampoo (si preferisce anche in questo caso uno shampoo biologico).

Successivamente  quindi, proprio come una maschera,  viene  spalmata delicatamente sulla cute e anche sulle lunghezze rovinate e sfibrate.

La si lascia agire per qualche minuto, per poi risciacquare accuratamente.

Questa linea biologica d’altronde sta mandando avanti un’iniziativa molto importante: quella di evitare una volta per tutte e per sempre, i test sugli animali ( http://www.omialab.it/ ).

Per avere un risultato ottimale, vi consiglio di provare anche la linea degli shampoo eco biologici e molti altri prodotti biologici reperibili nei supermercati o in erboristeria, che mirano esclusivamente alla salute dei nostri capelli.

Per la salute dei tuoi capelli è il caso di dire stop a siliconi e parabeni!

Vuoi avere un aspetto più attraente? Potrebbe interessarti anche:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.