PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Psorilax – Recensione

28
Psorilax – Recensione
Rate this post

Ciao a tutti, sono Laura e ho 27 anni. Sono un tipo di ragazza che ha sempre valorizzato e apprezzato il proprio corpo, non mi ritengo una ragazza eccentrica, ma di certo riuscivo a valorizzare la mia fisicità per quello che era. Ho sempre amato l’estate, il bello di mettersi in costume e di godersi la così detta “tintarella”, abbronzarsi sotto il sole estivo,  per poi uscire la sera e dare valore al colorito della pelle, enfatizzandola magari con alcune gocce d’olio. Sono una fan del bio, ho sempre curato e sono sempre stata molto attenta alla cura della mia pelle con i prodotti più costosi sul mercato, nutrendola sia di giorno che di notte. Purtroppo per me però, è dall’estate dello scorso anno che non sono più la stessa.

Un giorno tornando dal mare ho iniziato a notare delle macchioline insolite sulla gamba, non erano né bolle d’acqua dovute dal sole, né sale marino.

Inizialmente non mi preoccupai, presi la cosa molto alla leggera e continuai i mei soliti rituali di bellezza.

Passarono i mesi e alla fine dell’estate mi resi conto che quella macchiolina in realtà si era “nutrita” della mia pelle e che non solo si stava divulgando su tutta la mia gamba, ma stava anche annientando il colorito ambrato della mia pelle.

La mia gamba era quasi ricoperta per la metà da questa macchia bianca, che si stava espandendo fino all’interno coscia. Fu in quel preciso istante che capii di essere stata attaccata anche io da una delle malattie estetiche più brutte di sempre: la dermatite. Furono molti gli accertamenti, consultai diversi dermatologi della mia città, tutti mi diedero creme e altri medicinali che però non si dimostrarono efficaci nel corso del tempo. Mi stavo demotivando, avevo paura che da un giorno all’altro questa malattia si sarebbe presa anche metà della mia faccia, era terribile. Oltre ad essere di un colore più vicino al bianco, mi bruciava in alcune zone e mi dava prurito. Anche gli esperti avevano smesso di alimentare in me false speranze, quando mi imbattei in questa crema, che è stata sicuramente creata con qualche pozione magica! In quasi meno di due mesi le macchie iniziarono a diminuire, il rossore e il prurito si faceva piú sopportabile.

Ad oggi sono ormai 2 anni che curo queste brutte macchie con Psorilax, e ormai sono sempre di più gli esperti che la consigliano in casi di recupero da malattie non patologiche, come la mia. La applico due volte al giorno sulle zone più critiche e questo oltre che a dare freschezza alla pelle, la nutre e la lenisce. La applico costantemente, e la mia gamba sta ormai tornando alle origini, sta riprendendo il suo colore naturale e questo riempie il mio cuore di gioia.