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Come aumentare la massa muscolare.

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Come aumentare la massa muscolare.
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Come aumentare la massa muscolare con i consigli di John Edwin.

Volete sapere come aumentare la massa muscolare? Iniziamo!

Salve a tutti, cari amanti dello sport e soprattutto della massa muscolare scolpita. Oggi voglio introdurvi al percorso che assieme andremo ad affrontare per fare in modo che voi possiate dire addio al vostro fisico non modellato. Speriamo che questi tre appuntamenti possano dare una mano a trasformarvi in persona dalla muscolatura ben definita, senza alcuna imperfezione o filino di grasso che potrebbe rendere il vostro aspetto estetico meno gradevole rispetto a quanto immaginiate. Con questo post voglio darvi un piccolo assaggio di quello che sarà un percorso fatto di grandi soddisfazioni e soprattutto di risultati che potrete vedere coi vostri occhi in maniera costante.

Chi sono

Io, mi chiamo John, sono italo americano, ho 33 anni e sono un personal trainer di Philadelphia.

Ho conseguito una laurea in Science in Exercise Physiology (Fisiologia degli esercizi) alla Liberty University dove mi sono laureato con lode.

Dopo la laurea, ho iniziato a lavorare presso i Club sportivi di Filadelfia, dove sono stato nominato “Trainer of the Year” nel 2002, 2003, tra gli oltre 2.000 allenatori della costa orientale.

Sono un personal trainer certificato dall’American College of Sports Medicine (ACSM-HFS) e dal National Strength and Conditioning Association (Associazione nazionale per la resistenza e il condizionamento) (NSCA-CSCS), oltre ad essere certificato specialista Pre e Post Natale PT.

Mi sono specializzato nell’allenamento con kettlebell, nel body building, nell’addestramento funzionale e nella boxe di base.

Durante questi tre appuntamenti con Consigli-benessere non voglio assolutamente sottoporti a sessioni di allenamento estenuanti, come se fossimo nei Marines: quelle sono cose che si possono vedere nei film, sottoporre il vostro fisico a uno stress eccessivo non farebbe altro che arrecare dei danni allo stesso.

Noi non siamo personaggi di un fumetto, con super poteri dovuti a una causalità che possono modellare il nostro corpo a piacimento. Per quanto iconici Capitan America e Mr Fantastic sono solo figure create da una mente geniale che rimangono comunque tali, ovvero personaggi inventati.

Al contrario, invece, voglio condividere con voi la mia esperienza e soprattutto conoscenza, che vi farà vivere un cambiamento costante del vostro corpo, che potrà essere visto da parte vostra come perfetto sotto ogni punto di vista.

Non vi propongo di certo una soluzione immediata come spesso accade negli spot pubblicitari dove vengono proposti dei particolari prodotti definiti come miracolosi ma che, alla fine, non vi permettono di poter ottenere un risultato come voi sperate di conseguire.

Niente di tutto questo ma solo tre articoli che usciranno a partire dalla settimana prossima, in cui oggi parleremo in maniera breve, che riguardano le tre parti che andranno a comporre la mia guida per Consigli-Benessere che vi permetterà di avere una muscolatura perfetta e modellata, senza alcun tipo di imperfezione.

I tre articoli riguardano allenamento fisico, regime alimentare e integratori per costruire la massa muscolare: un tris vincente se tenete presente che con la mancanza di uno di questi trei elementi il risultato sarà completamente diverso.

Sappi quindi, che il percorso che affronterai non sarà di certo costellato da imprese titaniche oppure da sfide impossibili. Al contrario, da un elemento che non deve essere mai assente, ovvero dalla costanza, che rappresenta la vera chiave del successo e che ti consentirà di avere il corpo perfetto che hai sempre sognato di avere a che, per diversi motivi, non sei riuscito ad ottenere.

La prima parte del percorso: allenamento.

aumentare la massa muscolare

Io non voglio, come ti ho già detto prima, sottoporre il tuo fisico a uno sforzo eccessivo, ad allenamenti estenuanti e soprattutto esporti a potenziali situazioni dove il pericolo potrebbe divenire una costante.

Al contrario, invece, il mio intento è quello di condurti mano per mano verso un percorso che sarà ricco di soddisfazioni da parte tua e che ti consente effettivamente di raggiungere tutti i diversi obiettivi relativi al modellamento della tua muscolatura.

La prima parte che ti voglio accennare oggi è quella dell’allenamento per aumentare la massa muscolare.

Attenzione: in questo caso non si parla solamente di esercizi che ti permettono di perdere peso. Per quelli ci sono tante guide, molte delle quali dettagliate, che ti consentono di raggiungere quell’obiettivo ma non di aumentare i tuoi muscoli.

Nel post che ti scriverò e condividerò con te vengono spiegati quali sono gli esercizi migliori che devono essere seguiti, il carico di pesi che dovrai sollevare, quante sedute devono essere effettuate a settimana e su quali parti del corpo specifiche lavorare per ottenere il risultato che speri di conseguire. In oltre condividerò con te un praticissimo ebook intitolato Killer workout! dove trovai delle schede per gli allenamenti per aumentare la massa muscolare. Le pratiche schede potranno essere aggiornate settimanalmente con i tuoi risultati intermini di peso e ripetizioni. 

Tutti questi piccoli segreti non saranno più tali: non condividerli da parte mia sarebbe un gesto di estremo egoismo che non mi porterebbe ad alcun risultato.

Spiegarti invece come io stesso ho aumentato la mia massa muscolare in modo costante grazie ai miei allenamenti mi permetterà di aiutarti e soprattutto di fare in modo che anche tu possa avere il fisico che hai sempre sognato senza alcuna perdita di tempo.

In questa parte ti darò diversi consigli utili anche su come allenarti per mantenere quella muscolatura ed evitare che il tuo fisico possa avere una sorta di cedimento che potrebbe essere poco piacevole da vedere esteticamente.

Preparati quindi, poiché inizieremo proprio da questa parte precisa che sarà in grado di offrire degli spunti interessanti che potrai applicare fin dall’inizio del tuo percorso, senza alcuna complicazione o errore.

L’alimentazione, ovvero la fase due

Passiamo ora in rassegna la seconda parte del nostro percorso per fare in modo che la tua muscolatura possa essere ben strutturata e incrementata.

Pensare che gli allenamenti siano la sola parte alla quale devi prestare attenzione rappresenta un grossolano errore.

Se ti alleni solamente, ma poi decidi di mangiare ogni singola cosa che ti viene in mente, rischi solo di bruciare gli sforzi che hai fatto fino a quel momento.

Conosci la storia della tela di Penelope?

Sicuramente l’avrai sentita nominare o studiata ma voglio rinfrescarti brevemente la memoria: Penelope era la moglie di Ulisse che per ingannare i suoi spasimanti, pronti a sostituire il marito, dichiarò che avrebbe scelto il nuovo consorte una volta che la sua tela sarebbe stata terminata. Penelope, però, tesseva la mattina e la notte scuciva la stessa. Risultato: questa tela non sarebbe mai potuta essere portata a compimento.

Stesso discorso per te: se mangi cibi fritti in quantità industriali, ovvero non ti dai un contegno, non potrai riuscire a ottenere i frutti del tuo allenamento.

Pertanto, nella seconda parte del percorso, farò in modo che tu possa comprendere come effettivamente l’alimentazione assuma una grande importanza per lo sviluppo e cambiamento della massa muscolare.

Ma non solo: ti suggerirò anche i cibi ideali da consumare per fare in modo che i muscoli possano ottenere dei benefici e sostenerti durante lo svolgimento di azioni pesanti e complicate.

Non ti devi quindi preoccupare visto che i miei consigli sull’alimentazione non ti renderanno debole: tutte le sostanze per il tuo fabbisogno giornaliero saranno presenti, prevenendo ogni genere di situazione che potrebbe essere poco semplice da dover affrontare.

Devi sapere che non ti imporrò assolutamente regimi alimentari devastanti: pane e acqua venivano dati solo ai prigionieri di guerra e tu non lo sei.

Anche io ho seguito un regime alimentare atto ad aumentare la massa muscolare e anche in questo caso sarà mio compito condividere con te tutte queste particolari informazioni che ti permetteranno di conseguire quel determinato obiettivo.

Lascia perdere chi ti dice che devi seguire regimi alimentari dietetici privi di cibi buoni: io farò in modo che tu possa seguire una dieta che ti consentirà anche di riscoprire il piacere della buona cucina, permettendoti quindi di ottenere un duplice risultato, ovvero prevenire un dimagrimento eccessivo o sensazioni di fame costante che rovinano la tua giornata e incrementare la tua massa muscolare.

Ultima parte del percorso: gli integratori

Infine voglio anche istruirti su come devono essere assunti integratori e proteine.

Anche in questo caso lascia perdere chi dice che devi assumere tante proteine e soprattutto sostanze nocive.

Non devi di certo assumere doping per aumentare la tua massa muscolare anche perché, una volta che smetti con tali sostanze, non ti troverai con dei muscoli ma solo con pelle flaccida poco bella da vedere e con quella sensazione di fallimento che ti potrebbe accompagnare per il risultato errato conseguito.

Gli integratori Crazy Mass che voglio consigliarti perfettamente legali e naturali al 100% sono sostanze utili per lo sviluppo della massa muscolare e ti consentiranno di potenziare le diverse e varie parti della muscolatura del tuo corpo con prodotti appositi.

Di conseguenza, grazie al mio post su questi prodotti, potrai avere la certezza del fatto che i risultati ottenuti con gli altri due punti dell’analisi su come potenziare la tua muscolatura, saranno visibili e potrai ottenerli con grande semplicità, a patto che tu decida di impegnarti al massimo per conseguire appunto tali risultati.

Grazie alla mia esperienza posso consigliarti solo prodotti efficaci e di qualità: io sono un personal trainer qualificato e non una persona alla ricerca di nuovi clienti ai quali vendere prodotti dell’azienda per la quale lavoro. Consigli-Benessere mi ha chiesto una collaborazione per questi tre post e mi sento di consigliare la linea Crazy Mass perchè è lo stesso brand che consiglio ai miei clienti a Philadelphia.

Mi limiterò a suggerirti quel determinato articolo, spiegandoti i vantaggi che io, in prima persona, ho potuto notare vista l’assunzione di quegli integratori.

Tieni anche presente che non ti farò spendere delle somme di denaro eccessive: seppur tu voglia avere una massa muscolare perfetta sono sicuro del fatto che potresti dover far fronte a delle spese di priorità maggiore.

Semplici consigli frutto della mia esperienza e niente pressione.

In ogni parte dei post sarai sicuro che troverai tutte le diverse informazioni che ti garantiscono quella panoramica generale su quel prodotto e sulle sostanze che compongono l’integratore, in modo tale che tu possa realmente capire perché, secondo il mio punto di vista, dovresti usare quel prodotto.

Una semplice conversazione lunga tre capitoli ricchi di spunti ed esempi interessanti che sono sicuro leggerai con grande attenzione e soprattutto con interesse reale.

Se quindi intendi avere un corpo caratterizzato da una buona muscolatura potrai avere l’opportunità di ascoltare i consigli di un personal trainer esperto come me, che ti indicherà la giusta via per ottenere diversi vantaggi che sicuramente il tuo corpo vorrebbe conseguire senza particolari sacrifici estenuanti.

Preparati quindi e lascia che la tua voglia di ottenere dei risultati possa essere una costante che riesce a soddisfarti dato i vari piccoli sacrifici che compirai, visto che ti verranno spiegati tutti i vari passaggi.

Se vuoi essere avvisato sull’uscita dei prossimi tre articoli lascia la tua email nel form qui sotto. Riceverai periodicamente tante offerte e interessanti sconti per l’acquisto di prodotti inerenti la salute, il benessere e la bellezza del corpo.

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