PASSWORD RESET

Quello che ti serve per diventare come vorresti essere.

Anti Rughe
Miralash

Trattamento intensivo antirughe.

56

Recensione del trattamento intensivo antirughe Wonder Cells.

trattamento intensivo antirughe

Oggi parliamo del trattamento intensivo antirughe Wonder Cells. Il tempo è inclemente non fa sconti a nessuno. Ti guardi allo specchio e vedi spuntare già le prime rughe anche se non hai nemmeno 40 anni. È inutile che ti fai prendere dal panico o cadi nello sconforto, è madre natura che fa il suo corso. Questo però non vuol dire che devi arrenderti e lasciare che la tua pelle invecchia senza fare nulla per migliorarne l’aspetto. Un possibile rimedio è trovare una crema antirughe efficace e un trattamento intensivo antirughe che possa aiutarti a combattere i segni del tempo e ridare alla tua pelle quella elasticità e brillantezza ormai perdute.

Un errore che non devi commettere è sottovalutare il problema o pensare che essendo ancora giovane, hai tempo per pensarci. L’invecchiamento della pelle è più precoce di quanto tu possa immaginare perciò prima decidi di interviene meglio è. Il problema delle rughe e degli inestetismi della pelle colpisce chiunque. Nessuna donna è risparmiata. Ci sono fattori che portano ad un più precoce invecchiamento ma normalmente anche ragazze di appena 30 anni cominciano ad osservare sulla propria pelle i primi segni del tempo.

La prima e più rapida soluzione per combattere il problema sono i cosmetici e in particolar modo le creme antirughe e il trattamento intensivo antirughe per chi ha già segni del tempo sul viso. Ci sono moltissimi prodotti che puoi trovare in farmacia, nelle profumerie o che puoi acquistare online. Uno di questi è Wonder Cells. È una crema che sfrutta l’azione di principi attivi contenuti in sostanze naturali in combinazione con l’acido ialuronico.

Le creme antirughe sono prodotti destinati a donne di età normalmente superiore ai 25/30 anni. Faccio sempre riferimento alle donne ma in realtà si tratta di prodotti per ambo i sessi e anche gli uomini ne fanno spesso uso. Ricorda che l’invecchiamento della pelle anche se non si vede già c’è. Perciò non perdere tempo perché prevenire è sempre meglio che curare. Wonder Cells è una crema antirughe realizzata con prodotti completamente naturali. La sua funzione principale è di prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo. Interviene principalmente per ridurre le rughe già esistenti.

La perdita di elasticità è uno dei principali effetti dell’invecchiamento cutaneo. Wonder Cells cerca con la sua azione di ridare alla pelle un aspetto più giovane e naturale. È un prodotto che si può acquistare solo online attraverso il sito ufficiale del produttore. Lo puoi ordinare molto facilmente pagandolo anche alla consegna e ti verrà spedito direttamente a casa tua. Riceverai il flacone con la crema e potrai da subito iniziare ad utilizzare il prodotto per scoprire i reali benefici che può dare.

I maggiori vantaggi offerti da Wonder Cells sono:

  • Costo non eccessivo.
  • È realizzato con prodotti totalmente naturali.
  • Non ha controindicazioni o effetti collaterali.
  • Può essere utilizzato da tutte le donne e uomini di tutte le età.
  • Permette facilità di applicazione e rapidità di utilizzo.

I possibili svantaggi sono:

  • La quantità per un flacone non permette moltissime applicazioni (visto che deve essere applicata giornalmente).
  • Serve molta pazienza e costanza nelle applicazioni per avere dei risultati.
  • L’effetto lifting non è del tutto dimostrato.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

Wonder Cells è una crema per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo una delle sue caratteristiche principale è la composizione completamente naturale. Aspetto di fondamentale importanza, visto che oggi moltissimi cosmetici o creme di bellezza sono ricche di sostanze chimiche che possono dare effetti collaterali indesiderati, come forme allergiche o intolleranze cutanee.

Ingredienti e composizione

Vediamo se realmente la crema è completamente naturale così come viene affermato dal produttore. Effettivamente il prodotto non contiene i tanto pericolosi parabeni, agenti schiumosi, coloranti, olio di palma, vaselina e altre sostanze potenziamenti dannose per la tua pelle. La crema presenta solo i seguenti ingredienti:

  • Olio di avocado: è un ingrediente fondamentale che aiuta ad idratare la pelle e la protegge dai raggi UV, creando una vera e propria barriera aumentando il metabolismo del collagene.

  • Acido ialuronico: è un polimero naturalmente prodotto dalla palle la cui produzione diminuisce con il passare del tempo causando l’inizio della formazione delle rughe. Fornirlo attraverso l’assunzione della crema, permette alla pelle di riacquistare elasticità e volume.

L’applicazione della crema Wonder Cells porta ad una serie di benefici. Alcuni subito visibili altri che lo saranno con un po’ di pazienza. Vediamo nel dettaglio cosa si può ottenere dall’uso di questa crema antirughe.

Levigatura della pelle e dei graffi.

Utilizzando la crema sul viso e sul contorno occhi, già dopo la prima applicazione potrai subito avvertire come la tua pelle sia più liscia. Questo è dovuto essenzialmente all’azione combinata dei principi attivi emollienti contenuti nell’olio di avocado, ma soprattutto dall’azione dell’acido ialuronico. Questa sostanza ha la fondamentale capacità di stimolare la produzione di collagene nella pelle e di combattere i radicali liberi. Questo fa si che i solchi delle rughe vengono progressivamente ridotti così da far apparire la pelle più liscia.

Ovviamente non pensare che applicando la crema la sera alla mattina ti svegli con il viso di una quindicenne. Come in tutte le cose serve pazienza e costanza per avere risultati. Una certezza è che nell’immediato la tua pelle sembrerà più luminosa e liscia.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale Wonder Cells

Riduzione delle rughe.

Il discorso va a braccetto con quello appena fatto. La riattivazione del metabolismo del collagene è fondamentale per l’aspetto della nostra pelle. È di primaria importanza per mantenerla tonica riducendo le rughe e prevenendo la formazione di nuove. Questa crema ha infatti una doppia funzione: di prevenzione e di cura. Come già detto è molto importante intervenire per tempo per ridurre al minimo gli effetti dell’invecchiamento o quanto meno limitare il più possibile. Wonder Cells permette di prevenire la formazione delle rughe mantenendo la pelle elastica e ben idratata.

Se il tempo ha già fatto ampiamente il suo corso, segnando il tuo viso con le classiche zampe di gallina attorno agli occhi o attorno alle labbra, puoi cercare di porvi rimedio. Il principale artefice di tutto questo è l’acido ialuronico. È una molecola naturale come il collagene che è già presente nella pelle ed è assolutamente indispensabile per la lotta contro il suo invecchiamento. Per capire la sua forza ed efficacia pensa alle iniezioni locali ampiamente utilizzate nei centri estetici. È il sistema più impiegato per rendere le labbra turgide e piene, o per correggere gli inestetismi della pelle. In questo caso la sua efficacia non sarà così immediata ma il principio di funzionamento è lo stesso. Il metodo di applicazione con la crema non è ovviamente così rapido come iniettare un prodotto direttamente nei substrati dell’epidermide. Per far penetrare le molecole dell’acido ialuronico in profondità, serve molto più tempo e molte più applicazioni. Grazie al perfezionamento della ricerca sulle materie prime in cosmetica, oggi si riesce a produrre creme con molecole di acido ialuronico molto piccole, in grado di penetrare negli strati più profondi ed agire più rapidamente. A parte queste informazioni tecniche l’importante sono i risultati che si possono ottenere. Anche con la crema dopo una serie di applicazioni si noteranno dei netti miglioramenti.

Idratazione della pelle

Un aspetto fondamentale per la cura della tua pelle è la sua corretta idratazione. A minacciarla ci sono moltissimi fattori. Uno dei principali è l’inquinamento ambientale. La pessima qualità dell’aria che respiriamo non danneggia solo i polmoni ma soprattutto la pelle, che è un vero e proprio organo del corpo e deve poter respirare. Altro fattore dannoso sono i cambiamenti di stagione, come il rapido passaggio dal freddo al caldo e viceversa. La conseguenza di tutto questo è la disidratazione che comporta la screpolatura e l’irritazione della cute. In caso di pelli molto sensibili possono verificarsi anche rotture di capillari con conseguenti arrossamenti particolarmente antiestetici.

La disidratazione è una delle principali cause che porta ad un invecchiamento precoce della pelle. Ecco che è fondamentale idratare ma soprattutto mantenere idratata la cute. È la prima cosa da fare per garantirsi una pelle sana dall’aspetto sempre giovanile. Fondamentale utilizzare prodotti specifici e assolutamente naturali. La crema Wonder Cells è un ottimo metodo per ottenere tutto questo. La totale mancanza di sostanze aggressive e la presenza di vitamine e sali minerali, favoriscono una naturale idratazione. Con una sola applicazioni avrai la pelle idratata per almeno 24 ore.

Prima di applicare la crema è importante ricordarsi di detergere con cura la pelle. Altro aspetto fondamentale è utilizzare la crema ogni giorno. La costanza nelle applicazioni è l’unica garanzia di avere dei risultati soddisfacenti.

Protezione dai raggi UV e dall’inquinamento

Un altro fattore di minaccia per la nostra pelle sono i raggi UV. Sappiamo bene come la luce diretta del sole sia una vera e propria minaccia alla salute della nostra cute. A questo si unisce l’alto livello di inquinamento ambientale. L’aria contiene nano particelle che vengono facilmente assorbite dalla pelle rendendola opaca e di brutto aspetto.

È fondamentale utilizzare prodotti che siano in grado di creare una barriera protettiva che impedisca a questi fattori di aggredire la nostra cute. Anche in questo caso il magico acido ialuronico è quello che ci viene in soccorso. La crema Wonder Cells non è certo una prodotto specifico per la protezione solare, ma costituisce comunque un’ottima barriera dai raggi del sole e da altri fattori inquinanti. Spesso creme come questa a base di acido ialuronico, vengono consigliate dai dermatologi. Sono ottime da utilizzare durante le vacanze al mare o in montagna, da mettere sia prima ma soprattutto dopo molte ore di esposizione ai raggi solari.

OPINIONI DAL WEB

In rete si trovano molti commenti soprattutto di donne, che hanno utilizzato la crema Wonder Cells. La maggior parte delle opinioni sono molto positive e parlano di risultati soddisfacenti. Anche se la crema non è un prodotto miracoloso che fa sparire completamente le rughe, offre comunque notevoli benefici. È apprezzata in particolar modo per le sue qualità idratanti e come ottima crema preventiva contro l’invecchiamento precoce della pelle. Osservando molte immagini del viso prima e dopo l’applicazione, potrai notare la netta differenza in termini di luminosità della pelle. Donne che prima avevano visi spenti e opachi, dopo sono quasi irriconoscibili. Sono finalmente sorridenti e possono fare sfoggio di una pelle ritornata radiosa, luminosa e con un aspetto molto naturale e giovanile.

ALTERNATIVE

Il commercio delle creme antirughe è molto prolifico. In rete si trovano moltissimi prodotti alcuni validi altri un po’ meno. Le alternative a Wonder Cells certamente non mancano. Vorrei proporti due altri prodotti che rientrano nella stessa tipologia: Snail Farm e SkinXmed.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Snail Farm non è una crema ma un siero contenente bava di lumaca. Si lo so non suona molto bene, ma la natura spesso ci offre le sostanze tra le più strane, con effetti particolarmente benefici per il nostro organismo. Forse non è questo il caso, comunque il prodotto promette grosso modo gli stessi benefici: rigenera le cellule del collagene, è efficace contro le rughe, allevia i gonfiori e modella il contorno viso.

SkinXmed è l’altro prodotto che puoi provare. Questa è invece una classica crema antirughe, niente bava di lumaca. Cambiano gli ingredienti ma non gli effetti promessi. Viene venduta in un flacone da 30ml è per uso viso, collo e contorno occhi. È consigliata sia per uomini che donne a partire dai 30 anni di età. Dovrebbe garantire pelle del viso rassodata e rinforzata, rughe ridotte, diminuzione delle dimensioni di borse e occhiaie e un’idratazione per almeno 24 ore.

 Arrivati al termine di tutta questa bella discussioni qual è la riflessione finale?

Il tempo è comunque il vincitore, su questo non ci piove. La mia e la tua pelle invecchia e continuerà a farlo. L’utilizzo di queste creme come Wonder Cells non eliminano le rughe, ma è comunque importante usarle. Spesso trascuriamo l’importanza della pelle che è un vero organo come il cuore o i polmoni. Perciò devi prendertene cura al meglio. Questo per evitare oltre ad un invecchiamento precoce, veri e propri problemi alla tua salute. Una pelle secca e disidratata porta a screpolamenti, arrossamenti, gonfiori oltre che ad un aspetto esteticamente poco gradevole. Quindi se vuoi apparire con un viso fresco, lucente che dimostri magari molti meno anni di quelli che hai, devi prenderti cura della tua pelle. Lo devi fare da subito e non vivere di rendita perché sei ancora giovane.

Se desideri acquistare un prodotto naturale ed efficace, prova la crema Wonder Cells. Se ti servono maggiori informazioni o desideri acquistare il prodotto ti consiglio di visitare il sito ufficiale.

Trattamento intensivo antirughe.
5 (100%) 10 votes
Loading...