PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Invecchiamento della pelle: 10 miti da sfatare

2.72K
Invecchiamento della pelle: 10 miti da sfatare
5 (99.05%) 21 votes

In merito all’invecchiamento delle pelle esistono alcune falsi miti o convinzioni, che oggi vogliamo sfatare. Del resto, combattere nel modo giusto l’invecchiamento della pelle è fondamentale per avere un aspetto attraente!

donna giovane miti da sfatare su invecchiamento della pelle

1) Primo mito da sfatare: “L’invecchiamento della pelle dipende unicamente da fattori genetici e non si può far nulla per controllarlo“.

È falsa la convinzione che non si possa far nulla per contrastare l’invecchiamento della pelle. Il ruolo dei fattori genetici è indiscusso. D’altra parte però, esistono altri fattori che contribuiscono a determinare stato e aspetto della pelle: stile di vita, salute, fattori ambientali.

Hydraxil

Hydraxil: crema antirughe effetto lifting

2) Secondo mito da sfatare: “I prodotti di bellezza più costosi sono anche più efficaci“.

Falso! Sono gli ingredienti che contano (e la loro concentrazione), non il prezzo del prodotto.
Per ottenere i risultati migliori, scegli una crema antirughe efficace per la tua età e con gli ingredienti attivi più indicati.

Noi consigliamo Hydraxil, la crema antirughe dall’effetto lifting. Grazie a Jojoba e Burro di Karité idrata la pelle; le vitamine A, E ed F prevengono l’invecchiamento e il potente peptide Matrixyl-Synthe6 ripara l’epidermide facendola apparire più levigata.

3) Terzo mito da sfatare: “Quel che si mangia non incide sul processo di invecchiamento della pelle“.

Anche questo è un mito da sfatare. Quel che mangiamo incide eccome sull’invecchiamento della pelle! Un consumo di zuccheri elevato diminuisce collagene ed elastina accelerando la formazione delle rughe.

4) Quarto mito da sfatare: “Se la pelle migliora sospendiamo il trattamento“.

Sbagliato! Per godere di effetti duraturi occorre proseguire con il trattamento prescelto per tutto il tempo previsto, anche dopo che si notano dei miglioramenti. Altrimenti i benefici rischiano di svanire con rapidità.

YouTonics Skin Integratore al collagene

YouTonics Skin Integratore al collagene

5) Quinto mito da sfatare: “Usare la crema idrantante è sufficiente a prevenire le rughe“.

Purtroppo l’idratazione non è sufficiente a prevenire le rughe. I prodotti tradizionali per idratare la pelle non sempre scendono abbastanza in profondità per avere impatto su collagene ed elastina e contribuire ad attenuare le rughe. Altri prodotti penetrano a livello più profondo. Ad esempio, il siero antirughe, che ha una consistenza più leggera e penetra meglio nella pelle.

6) Sesto mito da sfatare: “La protezione solare non serve quando il cielo è nuvoloso“.

Va premesso che tra i maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo vi sono i raggi UV. Detto questo, quando si svolgono attività all’aria aperta è necessaria una protezione solare, anche in presenza di nuvole; queste infatti filtrano solo parzialmente i raggi UV.

7) Settimo mito da sfatare: “Il botox elimina le rughe“.

Non è assolutamente così! La sostanza agisce paralizzando temporaneamente i muscoli in un’area dove la cute risulterà quindi più distesa. L’effetto è temporaneo e dura all’incirca 4 mesi. Prima di ricorrere al Botox, prova Hydraxil, che in breve ti donerà una pelle più giovane e levigata.

8) Ottavo mito da sfatare: “Il trucco rovina la pelle“.

Non è necessariamente così. I prodotti cosmetici di alta qualità proteggono e idratano la pelle. Non scegliere mai prodotti vecchi o scadenti e struccati con cura.

9) Nono mito da sfatare: “Se una crema antirughe provoca dolore significa che funziona“.

Attenzione! Non è così. Il dolore indica un problema e non l’efficacia di un prodotto. Se senti dolore all’applicazione, cambia prodotto.

10) Decimo mito da sfatare: “Una volta che si inizia a invecchiare, è troppo tardi per rimediare“.

Non è mai troppo tardi per iniziare a curare la nostra pelle! Certo, l’ideale è preservarla e proteggerla fin da quando si è giovani. Tuttavia, la pelle è elastica e può recuperare tono utilizzando i trattamenti giusti.

Affidati ad una crema antirughe efficace e se occorre a degli integratori al collagene per contrastare l’invecchiamento della pelle. Noi consigliamo Hydraxil perché la sua composizione è studiata per riparare l’epidermide fino agli strati più profondi, facendola apparire più giovane e levigata.

Hydraxil efficaciaHydraxil prima e dopo

Gli ingredienti naturali di Hydraxil sono in grado di stimolare la produzione del collagene. In 30 giorni, i risultati sono evidenti. Naturalmente, oltre al trattamento, segui una dieta bilanciata, evita di fumare e… non dimenticare di proteggerti dal sole. Mantieniti sempre giovane e in forma con Consigli Benessere e Pretty-bodies.com!

hydraxil banner