PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Orologio da running per misurare le attività fisiche

712
Orologio da running per misurare le attività fisiche
5 (100%) 5 votes

L’orologio da running che fa tendenza! Per tutti gli appassionati di fitness, specialmente alla corsa sono stati studiati e perfezionati gli orologi “running”; si tratta di orologi utili per misurare le attività fisiche.

orologio da running

Orologio da running: funzionalità

Grazie ai nuovi super tecnologici orologi da corsa, il corridore può sceglierne diversi tipi; in base alle proprie esigenze e in funzione della frequenza della pratica che decide di effettuare.
Esistono fra l’altro anche dei tipi di orologi definiti “smartwatch GPS running”. Questi, non si limitano a monitorare i passi svolti e le calorie perse.; forniscono anche informazioni accurate sulla frequenza cardiaca, che durante una qualsiasi attività (anche una camminata) è essenziale sapere; soprattutto per chi ha avuto precedenti problemi cardiaci.

11

Fortunatamente, oggi è più facile sapere com’è la salute del nostro cuore

Utilizzando un orologio da running, sappiamo quando rallentare e come gestire al meglio gli esercizi fisici. Per cui, fate un regalo utile per voi e per la salute del vostro corpo! La scelta è vasta; per i corridori occasionali, troviamo orologi dotati di timer e cronometro, detti appunto orologio da running; questi sono in grado di calcolare la velocità e la distanza del percorso scelto per la corsa.
Il migliore in commercio e adatto per ogni singola evenienza, il più richiesto, il più sofisticato è l’orologio reinventato della “Apple watch Siri”; questo orologio da running fornisce fornisce funzionalità diverse dalle solite; infatti, si possono trovare musica e mappe, è possibile fare delle telefonate e altro ancora.

Tutto quello che desiderate insomma si trova apportata di “braccio” e… tutto in un semplice tocco.
Il modello “Siri” è forse quello più veloce per interagire con tutto il mondo; tutto quello di cui avete bisogno si trova lì, vicino al vostro braccio.
È in grado di cronometrarvi come un qualsiasi altro orologio da running, ma fa molto di più; per alcuni risulta essere più utile e comodo da usare rispetto ai classici telefoni touch.
Se state seduti troppo a lungo ad esempio; un tocco sul led dell’orologio vi ricorderà di alzarvi e riprendere a muovervi.

RunnersworldITA_Apple_Watch.jpg_650

Se cercate degli orologi invece specifici per la corsa, vi consiglio un altro prototipo di orologio: L’orologio “Garmin”.

Quest’ultimo, dotato di bussola elettronica, altimetro barometrico e in grado anche di misurare la temperatura esterna; vi ricorda con una semplice vibrazione il tempo percorso, la distanza, le calorie e la frequenza cardiaca.
Consente di iniziare a correre e di controllare sviluppo e resa della vostra corsa, grazie ad un semplice tocco o sfioramento della schermata.
Essendo dotato di GPS, collegato al satellite, potete essere sicuri che questo apparecchio sofisticato riuscirà a riportarvi al vostro punto di partenza, facendovi ritrovare sempre la strada.

Garmin-Forerunner-630-GPS-Running-Watch-GPS-Running-Computers-Black-AW15-010-03717-20-4Ecco i link dove poter avere maggiori informazioni sul costo e la descrizione delle capacità di questo orologio da running targato Garmin

Seguite le novità degli orologi da running su Consigli Benessere

Vuoi acquistare un aspetto più giovane? Potrebbe interessarti anche:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.