PASSWORD RESET

Una rivista online per vivere bene

Anti Rughe
Miralash

Un rossetto a prova di bacio!

668
Un rossetto a prova di bacio!
Rate this post

Il rossetto è l’oggetto n. 1 nella borsetta di una donna

I rossetti sono i migliori amici di noi donne. Non riusciamo proprio a fare a meno del nostro lipstick preferito. Teniamo il rossetto sempre a portata di mano, per ogni evenienza e per ogni circostanza. Non lo abbandoniamo mai, neanche in viaggio, al lavoro, a scuola, alle feste, ad un primo incontro… Il rossetto è l’oggetto numero uno che troverete sempre nella borsetta di una donna!

makeup rossetto

La storia del rossetto

L’esistenza del rossetto risale addirittura ad oltre 5000 anni fa, all’epoca degli antichi egizi. E pensare che quest’usanza è rimasta così in voga fino ai giorni nostri! La storia del rossetto —> http://elisacarriero.blogspot.it/2013/12/la-storia-del-rossetto-conoscete-la-sua.html

rimmel london provocalips rossetto a lunga durataIl maggiore inconveniente del rossetto?

Ogni donna ama far apparire e valorizzare le proprie labbra con colori sgargianti ma anche tenui. Il rossetto è uno strumento che ci fa sentire più sensuali, più appariscenti e più belle di quanto  in realtà già  siamo. Ci fa sentire delle vere e proprie star ogni giorno.

Ogni colore infatti viene scelto con cura in base all’impegno o all’occasione; in base anche ai gusti personali e alla personalità. Ma quante volte vi siete ritrovate a fine serata con un rossetto sbavato o per di più sbiadito del tutto e siete state costrette a dovervelo ritoccare di nascosto? Già lo so: molte.

Rossetti a lunga durata

In questi ultimi due anni stanno andando molto alla moda i rossetti della linea matte e retro matte, in quanto sono molto più pigmentati. Ed inoltre, non essendo satinati o traslucidi, riescono perfettamente a durare per tutto il giorno.

Esistono diversi tipi di rossetti o lucidalabbra colorati che possono durare anche 12 h. Arriverete al punto di scordarvi completamente di indossarlo e potrete mangiare, bere… e baciare il vostro ragazzo per ore ed ore, mentre il vostro rossetto starà sempre lì, così come lo avete applicato inizialmente, senza una sbavatura.

rimmel london provocalips rossetto a lunga durata

La linea  di cui oggi voglio parlarvi è Rimmel London: Provocalips, che ha riscosso molto successo anche fra le più giovani. Ha una vasta gamma di colori tra cui scegliere e una durata considerevolmente piú lunga rispetto ad un normale rossetto.

Come si applica?

  1. Step uno: applica il colore sulle labbra e aspetta qualche minuto finchè non è completamente asciutto.
  2. Step due: applica il top coat lucido per ottenere l’effetto idratante, per  dare un finish lucido e prolungare la durata della tinta labbra.

Dopo avere passato la tinta su tutte le vostre labbra, una volta asciutta, tenderà ad uniformarsi e a “mattificarsi” completamente.

L’unica pecca di questa linea di rossetti è che, una volta passato, tende a seccarsi e a rendere le labbra leggermente “pastose”. Per evitare ciò, non appena vedete che la tinta ha fatto effetto e si sta per asciugare, dovrete  passare subito il vostro lucidalabbra. Otterrete così un risultato ancora più glam!

Interessata alla bellezza? Potrebbe interessarti anche:

Crema Antirughe Efficace: come individuare la migliore?

Loading...

Lascia una Risposta

Your email address will not be published.